2017: L’ANNO IN CUI TUTTO È CAMBIATO

Nella primavera del 2017 Ariana sembrava avere tutto: una carriera in ascesa, tour da tutto esaurito, brani che scalavano le classifiche, linee di abbigliamento e profumi. Non mancano le importanti apparizioni televisive e i fans in tutto il mondo, gli Arianator. Insomma, una vita intensa per una ragazza che da poco aveva superato l’adolescenza.

cliomakeup-evoluzione-ariana-grande-14-anno-2017

Poi, purtroppo, la tragedia: il 22 maggio 2017, durante la tappa inglese del suo Dangerous Woman Tour, un giovane di nome Salman Adebi entrò nel foyer del palazzetto e fece esplodere un ordigno artigianale uccidendo se stesso e 22 persone tra fans e genitori (oltre 500 persone rimasero ferite).

È il secondo più grave atto terroristico IN suolo britannico

Ariana rimase notevolmente traumatizzata da questo dramma – ha dichiarato di aver sofferto di stress post traumatico – ma decise di reagire organizzando, due settimane dopo l’attentato, un concerto speciale a Manchester per commemorare le persone scomparse e per raccogliere fondi per i familiari delle vittime.

Al concerto parteciparono alcun dei nomi più grossi dell’industria musicale come Liam Gallagher, i Coldplay, Miley Cyrus e Justin Bieber.

cliomakeup-evoluzione-ariana-grande-14-manchester

Ariana durante il concerto a Manchester 



cliomakeup-evoluzione-ariana-grande-15-miley

Insieme a Miley Cyrus 

“A” NON SOLO COME ARINA, MA ANCHE COME ATTIVISTA

Lo scorso marzo Ariana si è esibita al March For Our Lives, una manifestazione guidata da studenti con la richiesta di più restrizioni sul possedimento delle armi da fuoco negli U.S.A.

In seguito Ariana è apparsa sulla copertina della rivista “Time” nel numero speciale sui Next Generation Leaders Issue. In merito al suo impegno per il sociale e alla sua determinazione per diventare portatrice di un messaggio che coinvolge tutti i giovani verso la ricerca di una società migliore.

cliomakeup-evoluzione-ariana-grande-16-time

Ariana in copertina sul numero speciale del Time sui “Next Generation Leaders Issue”

LA ROTTURA CON MAC MILLER E IL FIDANZAMENTO CON PETE DAVIDSON

I grandi cambiamenti di Ariana Grande sono avvenuti anche in ambito sentimentale: si è conclusa infatti, quasi come un fulmine a ciel sereno, la storia d’amore con il rapper Mac Miller.

cliomakeup-evoluzione-ariana-grande-17-rapper

Ariana ad oggi è fidanzata con il comico Pete Davidson che avrebbe confermato il fidanzamento ufficiale durante una puntata del Saturday Night Live: le “prove” della convivenza sono poi arrivate dai rispettivi social, accompagnate anche dalle foto dell’anello apparso al dito di lei un diamante da tre carati e da un tatuaggio di coppia.

cliomakeup-evoluzione-ariana-grande-18-pete

Credits: @dailymail.co.uk

Ariana e Pete si sarebbero appena trasferiti in un appartamento da 16 milioni di dollari a New York, nel nuovo complesso disegnato dall’architetto Zaha Hadid: per il matrimonio però dovremo aspettare ancora, i due infatti al momento sono “solo entusiasti di stare insieme”!

cliomakeup-evoluzione-ariana-grande-20-god-is-a-woman

Il nuovo videoclip “God is a Woman” diretto da Dave Meyers

Ragazze, se la storia dell’evoluzione di Ariana Grande vi ha appassionato e siete curiose di leggere altre curiosità sulle celebs non potete perdervi questi post:

1) BRITNEY SPEARS: COM’É CAMBIATA NEGLI ANNI? L’EX REGINETTA DEL POP IERI E OGGI!

2) MILEY CYRUS IERI E OGGI: I RETROSCENA DEL CAMBIO LOOK DI CUI TUTTI PARLANO!

3) CELEBRITY FAN DI ALTRE CELEBRITY: ECCO 10 GRANDI MITI DELLE STAR!

cliomakeup-evoluzione-ariana-grande-21-finale

Bene ragazze, speriamo che questo post su Ariana Grande vi sia piaciuto e che vi abbia fatto divertire! E voi eravate a conoscenza del fidanzamento con Pete Davidson? Quali sono i vostri look preferiti della pop star? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione grande dal Team!

4 COMMENTI

  1. Mia sorella piccola guardava sempre Sam&Cat ed è lì l’ho conosciuta diciamo 🙂
    Non mi dispiace come cantante, ha delle canzoni carine… ha una voce meravigliosa! Quindi secondo me ha potenzialità per canzoni ancora più belle di quelle che fa!
    La trovo anche una bellissima ragazza, mi piace tanto di viso, sembra dolce!
    Dev’essere anche di buon animo perché da quanto ho capito ha pagato i funerali delle vittime dell’attentato… Non posso che capire il suo stato traumatizzato… E’ stato un attentato terribile…

  2. uhm.. fisicamente è carina, non mi fa impazzire il discorso makeup e soprattutto capelli, anche se capisco che abbia fatto di necessità virtù con la storia della coda.
    ha una voce veramente bella, peccato per le canzoni (mia personalissima opinione).
    il discorso dell’attentato durante un suo concerto dev’essere stato terribile, non si augura a nessuno una roba del genere, men che meno ad una ragazza così giovane.. mamma mia.

  3. Mai sentita cantare, ma la trovo molto bella…immagino che senza trucco sia pure più bella.
    L’attentato…22 ragazzi morti, c’è poco da dire, ci credo sia rimasta sotto choc..

  4. Non la conosco come cantante ma è davvero bella e graziosa: anche vestita sexy sembra poco più di una bambina.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here