LOCATION IN SCOZIA, NEL GRANDE CASTELLO DI PROPRIETÀ DI ROSE

La scelta della location è stata abbastanza facile per la coppia, che ha dovuto organizzare il matrimonio a distanza. Lei era negli Stati Uniti per le riprese di “The Good Fight”, mentre Kit era in Irlanda per le ultime riprese del Trono di Spade.

cliomakeup-kit-harington-matrimonio-6-cerimonia

A officiare la cerimonia è stato un monaco benedettino, Padre Chad Boulton, dell’abbazia di Ampleforth, che per l’occasione ha indossato il tipico abito scuro con cappuccio, conferendo alla funzione il gusto fantasy che ci aspettavamo da queste nozze. Il castello scelto appartiene alla famiglia della sposa e il padre Sebastian è ancora il capo del Clan Leslie.

cliomakeup-kit-harington-matrimonio-7-sposa

Rose insieme al padre prima di entrare in chiesa



A discapito di quanto si aspettavano i fan, Kit non ha indossato il kilt, ma un completo grigio tre pezzi, reso originale dalla cravatta verde in maglia e dal panciotto bianco. A fare la sua comparsa, con il tradizionale abito scozzese è stato Richard Madden, Robb Stark, fratellastro di Jon Snow.

cliomakeup-kit-harington-matrimonio-11-Richard Madden

Richard Madden aka. Robb Stark, assolutamente perfetto! Credits: PopSugar 

L’ABITO DA SPOSA DI ROSE, BELLISSIMO E LEGGIADRO

Se cercate in internet, non riuscirete a trovare una foto in cui Rose non sorrida. La gioia di sposare l’amore della sua vita era incontenibile per questa sposa, perfetta nel suo abito bianco.

cliomakeup-kit-harington-matrimonio-15-abito-da-sposa

Accompagnata all’altare dal padre, nel tipico abito scozzese, Rose era raggiante, con indosso un abito di  Elie Saab, dalle maniche lunghe in pizzo e dal lungo strascico, fermato sul capo da una coroncina di fiori bianchi.

Sotto il velo i capelli rossi davano un tocco di colore e luce. Portati corti e acconciati in morbide onde conferivano alla sposa un look fresco e giovanile, perfetto per la sua età.

cliomakeup-kit-harington-matrimonio-9-sposi

Il corpetto del vestito in pizzo lasciava intravedere la pelle, mentre la gonna lunga risultava molto leggera, grazie all’organza con cui è stata realizzata. Nel compresso l’abito di Rose era, a nostro giudizio, perfetto per lei ed estremamente romantico e delicato.

cliomakeup-kit-harington-matrimonio-14-rose-leslie

GLI OUTFIT DEGLI INVITATI, TRA TOP E FLOP!

Se, per quanto riguarda gli sposi, non possiamo che dargli il massimo dei voti per i loro outfit, lo stesso non vale per gli invitati.

cliomakeup-kit-harington-matrimonio-10-Ben Crompton

Ben Crompton il compagno “corvo” di Jon Snow

Secondo molti sul web sono da lodare gli outfit degli invitati uomini, che si sono presentati tutti con indosso eleganti completi neri. Non vale lo stesso per le attrici, che sono state fortemente criticate sui media a causa dei loro outfit non esattamente da matrimonio, decisamente troppo informali.

cliomakeup-kit-harington-matrimonio-3-John Bradley

Joe Dempsie, Ben Crompton e John Bradley

La “Madre dei Draghi”, Emilia Clarke ha fatto la sua comparsa in un abito rosa cipria decorato da piccole foglie e ai piedi indossava le slingback Dior (un modello attualissimo al momento).

blazer e borsa sbagliatissimi per la madre dei draghi!

Fin qui tutto bene, ma a “rovinare” l’outfit secondo molti, è stato il blazer, troppo lungo e informale per la cerimonia. Altro errore del suo stile la borsa: decisamente troppo grande ed invadente.

cliomakeup-kit-harington-matrimonio-4-emilia-clarke.jpg

Anche Sophie Turner e Maisie Williams hanno sfoggiato due outfit decisamente insoliti per un matrimonio. Più adatti ad un red carpet o ad un evento, piuttosto che ad una cerimonia.

Sansa Stark si è presentata con un blazer rosso, indossato come mini dress, e un paio di stivali alti fino a metà coscia. Come borsa una mini cluch a scacchi bianchi e neri, che conferivano al suo outfit un look grunge. 

cliomakeup-kit-harington-matrimonio-5-Sophie Turner

Sophie Turner e Maisie Williams

Aria Stark invece ha sfoggiato un outfit più sobrio della “sorella” indossando una jumpsuit nera, con delle minuscole decorazioni geometriche. Come pochette, una busta a righe bianche e nere con disegnato sopra un granchio e dei grandi occhiali da vista.

Ragazze, questo era tutto dal matrimonio di Jon Snow e Ygritte. Ma se volete saperne di più dei matrimoni delle star, non perdetevi questi post!

1) 7 PROPOSTE DI MATRIMONIO ORIGINALI E ROMANTICHE DEI VIP

2) I MATRIMONI SEGRETI DELLE CELEBRITY 

3) AMORE O SHOW? I MATRIMONI CELEBRATI IN DIRETTA TV

giphy2

“Tu sei mio e io sono tua. Se moriremo, moriremo, ma prima vivremo”

Ragazze, anche voi siete super fan del Trono di Spade? Vi siete emozionate a vedere le foto di questo bellissimo matrimonio? Cosa ne pensate dei look indossati dalle star della serie televisiva più acclamata degli ultimi anni? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

16 COMMENTI

  1. Emilia Clarke sembrava passata là per caso mentre andava a fare la spesa all’Esselunga, almeno un giretto dal parrucchiere lo poteva fare…

  2. bene, non ho idea di chi siano sti tizi (non seguo il trono di spade) ma mi limito a commentare i vari look..
    la sposa la trovo carinissima, mi piacciono particolarmente i capelli, che le danno un’aria davvero fresca.
    delle invitate che avete segnalato, trovo non se ne salvi manco mezza :s
    quella che è arrivata con il blazer rosso e gli stivalazzi a metà coscia poi è l’apoteosi!

  3. che coppia meravigliosa ragazze! da grande fan della serie apprezzo molto l’articolo 🙂 adoro le storie d’amore che nascono sul set di un film o di una serie in questo caso, mi fanno una tenerezza… Leslie direi che era divina in quell’abito ma la cosa più bella è il suo sorriso e la gioia che sprizza da tutti i pori. Kit non mi fa proprio impazzire con quel completo, non so mi sembra che lo “invecchi” un po’, ma capisco che per un matrimonio ci può stare.
    Su Sophie Turner meglio che non mi esprima… ma come si fa ad andare a un matrimonio con un outfit simile???

  4. Non seguo Il trono di spade ma quando c’è un matrimonio non si può non dare un’occhiata 🙂
    Molto belli gli sposi, veramente bello l’abito della sposa! Romantico!
    Emilia Clarke che delusione, la invecchia tantissimo l’outfit, e poi un’acconciatura no eh? E’ così bella ma non ha saputo valorizzarsi (che poi quel biondo platino le toglie tanti punti).
    Volgarissima quella vestita in rosso, non si può andare ad un matrimonio con una vestito giro-culo!

  5. Adoro tutto ciò che é Scozia, kilt e cornamuse… Sposerei il mio fidanzato seduta stante se mi si presentasse abbigliato come Richard Madden!
    Lei meravigliosa, secondo il mio gusto personale é una delle spose più belle degli ultimi tempi.
    A Sophie Turner dedico un ringraziamento speciale per averci mostrato la guida definitiva su come NON vestirsi ad un matrimonio. Ma come si fa??!!

  6. Avevo già visto le foto e trovo che non solo il suo abito fosse bellissimo ma che lei, così semplice e raggiante, sia splendida.
    Veramente una sposa stupenda.

  7. Una coppia davvero da favola la cosa meravigliosa è la felicità dei loro sorrisi, auguri ragazzi!

  8. Da fan di vecchia data di GOT, devo commentare. Sono proprio perfetti! Bravi e applausi Ygritte e Jon. Siete bellissimi. Occhi a cuore per Rob Stark. È la quintessenza della perfezione e della regalità con quella mise.
    Le altre Stark…ma che avete combinato? Voglio dire, Sansa??? La tua compostezza? Sei la Lady di Grande Inverno!!! Arya, ok, hai sempre indossato vestiti maschili, però. .
    Khaleesi, troppo rigore. Fa vedere un pò di pelle bellezza. E capisco che con tutte quelle parrucche sul set ti sarai scocciata ti trecce e treccine, ma na pettinata?
    Applausi anche al nostro Tyrion. Ovviamente. Ma Cersie, invece? Troppi Stark? Tutti suoi nemici? Perché non c’è?
    Ps. Complimenti per la “casa d’infanzia” della candida Rose. E me sa che Jon Snow, something Knows!

  9. Che sposa stupenda, credo veramente sia una delle più belle dei matrimoni “famosi” degli ultimi tempi.
    Bella e felice, raggiante, scozzese, rossa, innamorata <3

  10. Che coppia questa! Lei è strepitosa col giustissimo equilibrio tra moderna e vintage, lui bello e tenero anche in questa occasione.. sempre adorabili gli invitati in kilt mentre molto male le giovani Stark, ma obiettivamente dagli inglesi tendo ad aspettarmi spesso cadute di stile!

  11. Bellissimi gli sposini, sono davvero teneri!
    L’abito da sposa è molto bello, le sta d’incanto!
    Le invitate… ussignurrrrrrr

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here