Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-avene-cold-cream-lip-balm-4Per la maggior parte delle persone questo balsamo labbra è in grado di nutrire a fondo, dando quindi comfort anche per chi ha le labbra screpolate. Non manca però qualche parere negativo secondo cui, per poter ottenere una buona idratazione, bisogna applicare troppo prodotto. Non tutti poi amano il formato in pot.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-avene-cold-cream-lip-balm-5

SWATCH

Vediamo il “potere emolliente” di questo balsamo labbra attraverso i particolari swatches realizzati qui sotto.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-avene-cold-cream-lip-balm-6Avène Cold Cream Lip Butter + rossetto liquido, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-avene-cold-cream-lip-balm-7Avène Cold Cream Lip Butter + rossetto liquido, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo applicato questa Cold Cream sopra ad un rossetto liquido asciutto no transfer: basta poco prodotto per rendere la texture del rossetto morbida e lucida, ed effetto sheer. Gli oli all’interno di questo balsamo labbra sono infatti molto presenti.

La texture è estremamente morbida, scivolosa: sembra quasi di applicare una sorta di olio sulle labbra. Il profumo è molto delicato, non persistente.

L’idratazione rimane a lungo? Riesce davvero ad idratare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
9
Comfort sulle labbra
8
Durata
8
Facilità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 5 film in costume più belli degli ultimi anni: imperdibili per le amanti del vintage!
Prossimo PostRecensione Palette Anastasia Beverly Hills Subculture Palette

11 COMMENTI

  1. Io ho la versione stick. Mi ritrovo con i voti dati dalla review, non è male e lo uso volentieri alla sera prima di dormire.

  2. davvero non male questo balsamo labbra, credo che farò un pensierino sulla versione in stick, per me molto più comoda rispetto a quella in pot!
    ps. Silvia, che rossetto indossi nella foto “intera”? è un colore stupendo *_*

  3. Ti posso chiedere se lo stick è idratante quanto il prodotto nel barattolino? Io mi trovo bene con il Rêve de Miel della Nuxe e avevo provato lo stick, ma mi era sembrato molto meno idratante di quello nel pot.

  4. Non ho mai provato questa nel pot per questioni di comodità, ma sono anni ed anni che uso quello in stick. Mi salva le labbra durante tutto l’inverno, ma lo uso anche quando c’è tanto vento. In sostanza, ne ho sempre uno con me.
    Quando finisce, stacco tutta la parte che rimane nello stick (è tagliato obliquamente e ne rimane sempre dentro un sacco), lo metto in un pottino e lo uso alla sera prima di andare a dormire.

  5. Quello nel barattolino non l’ho provato, ho solo lo stick.
    Secondo me se hai le labbra veramente secche lo stick non fa molto anche se d’inverno fa un ottima barriera dal freddo e le mantiene morbide, però su di me fa fatica ad assorbirsi (lo stick!)

  6. Ciao a tutte! Io ho acquistato questo prodotto, è molto morbido ma appena lo metto sento dei granelli nella consistenza che poi vanno a sciogliersi… è normale? Grazie mille!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here