Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-eucerin-stick-labbra-pelle sensibile-4Sul web non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo prodotto: alcuni utenti però lo trovano utile soprattutto d’inverno per proteggere le labbra dal freddo, altri sostengono che non idrati a fondo e tenda a rimanere ‘in superficie’.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-eucerin-stick-labbra-pelle sensibile-5

SWATCH

Come anticipato, per mostrarvi il potere idratante di questo balsamo labbra, lo abbiamo applicato su un rossetto liquido.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-eucerin-stick-labbra-pelle sensibile-6Eucerin Stick Labbra Pelle Sensibile con rossetto liquido, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-eucerin-stick-labbra-pelle sensibile-7Eucerin Stick Labbra Pelle Sensibile con rossetto liquido, swatch realizzato con luce artificiale.

Attraverso questo test potete capire l’effettivo potere lenitivo ed emolliente di questo prodotto. L’odore è neutro, non particolarmente presente.

Idrata davvero in profondità? Rimane a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
5
Comfort sulle labbra
7
Durata
5
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI trend beauty anni 80 conquistano le celebs di oggi: tutte le dritte per copiarli!
Prossimo PostIl FitTea (ora Fitvia) funziona? Aiuta a dimagrire? Tutta la verità!

3 COMMENTI

  1. Ma se un burro cacao non funge, altro che 6. Bisogna bocciarlo. Comunque dalla composizione mi pare ovvio non faccia nulla. Il burrocacao deve essere green. Considerando soprattutto quanto ne possiamo ingoiare…

  2. Mi trovo bene con il burrocacao dei Provenzali all’ argan e quello di Bottega verde al miele.

  3. Per me il top che riprendo a Nizza da tenere in borsetta è quello della Bioderma. A casa logicamente Nuxe sempre preso a Nizza costano meno..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here