Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-loreal-lifes-a-peach-4A quanto dicono il profumo che emana questo blush è delizioso, inebriante. Il packaging compatto, contenente anche specchietto e pennellino, è molto apprezzato per i ritocchi fuori casa o da portare in viaggio. Sia il colore che la texture, altamente sfumabile, sono caratteristiche molto apprezzate, tanto che è diventato subito il blush del momento!

cliomakeup-recensione-blush-loreal-lifes-a-peach-5

SWATCH

Vediamo insieme il colore di questo Life’s A Peach Blush che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-blush-loreal-lifes-a-peach-6L’Oréal Life’s A Peach Blush, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-loreal-lifes-a-peach-7L’Oréal Life’s A Peach Blush, swatch realizzato con luce artificiale.

Appena aperto il blush abbiamo notato subito il delizioso profumo pescato. La tonalità vira leggermente all’arancio ed ha una texture morbida e luminosa.

cliomakeup-recensione-blush-loreal-lifes-a-peach-8L’Oréal Life’s A Peach Blush, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-loreal-lifes-a-peach-9L’Oréal Life’s A Peach Blush, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma facilmente con le dita, rimanendo comunque ben visibile e presente (non diminuisce di molto l’intensità). Si può ottenere un livello di pigmentazione maggiore stratificando il prodotto.

Si stende facilmente sulle guance? Rimane a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. molto carino come blush, anche se dallo swatch sul braccio mi sembrava eccessivamente pigmentato 😉
    io ho il Majorette di Benefit, stessa colorazione ma con texture differente (sembra essere in crema ma una volta applicato sembra “polveroso”, diciamo), ma sinceramente non ho davvero ancora capito a chi doni questo blush aranciato. Teoricamente agli incarnati con sottotono caldo… oppure no??

  2. Essendo un blush non completamente opaco sapete dirmi se per caso evidenzia i pori e la grana della pelle??? lo trovo molto carino ma avendo una grana non perfetta sulle guance non vorrei trovarmi crateri quando lo applico…. grazie

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here