Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-e-ombretto-kiko-jelly-jungle-eyeliner-e-eyeshadow-4Chi ha avuto modo di provare questi Jelly Jungle Eyeliner & Eyeshadow non li trova particolarmente performanti per quanto riguarda la pigmentazione né la luminosità. La durata invece sembra essere il punto a favore, in quanto una volta asciugati resistono tutta la giornata senza tirare la palpebra o risultare secchi.

cliomakeup-recensione-eyeliner-e-ombretto-kiko-jelly-jungle-eyeliner-e-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti & eyeliner: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-e-ombretto-kiko-jelly-jungle-eyeliner-e-eyeshadow-6Kiko Jelly Jungle Eyeliner & Eyeshadow in 03 Bordeaux Femininity, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-e-ombretto-kiko-jelly-jungle-eyeliner-e-eyeshadow-7Kiko Jelly Jungle Eyeliner & Eyeshadow in 03 Bordeaux Femininity, swatch realizzato con luce naturale.

Questo colore, purtroppo, è arrivato completamente secco: riteniamo infatti che il prodotto risulti fallato e che le prestazioni non risultino veritiere. Come potete notare, fatica a scrivere e la pigmentazione è praticamente inesistente.

cliomakeup-recensione-eyeliner-e-ombretto-kiko-jelly-jungle-eyeliner-e-eyeshadow-8Kiko Jelly Jungle Eyeliner & Eyeshadow in 02 Mysterious Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-e-ombretto-kiko-jelly-jungle-eyeliner-e-eyeshadow-9Kiko Jelly Jungle Eyeliner & Eyeshadow in 02 Mysterious Brown, swatch realizzato con luce naturale.

Come ci aspettavamo, la questione cambia completamente con questa tonalità: risulta facilissima da prelevare e da sfumare, la texture è morbida e vellutata. Il colore è intenso fin dalla prima passata, acceso e riflessato da microperle oro.

Durano a lungo? Sono pigmentati? Trovate la risposta a questa domanda girando pagina, dove vedrete anche i prodotti applicati sugli occhi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss NYX Lip Lingerie Shimmer
Prossimo PostZone erogene femminili 🔥 I 4 punti HOT che non sapevate di avere!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here