Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-super-colour-eyeliner-matt-4Si tratta di un prodotto storico di Kiko che, con il passare degli anni, è stato riformulato più volte. Possiamo dirvi che è un prodotto super amato dalla beauty community italiana, sembra infatti che il tratto sia pigmentato, lucido e definito a lunghissima tenuta. Il web, inoltre, è unanime nell’apprezzare la gamma cromatica di cui si compone questi eyeliner: i colori sembrano tutti super estivi e brillanti!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-super-colour-eyeliner-matt-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni testate, ovvero 107 Blu Majorelle e 103 Marrone Scuro.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-super-colour-eyeliner-matt-6Kiko Super Colour Eyeliner Matt in 107 Blu Majorelle, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-super-colour-eyeliner-matt-7Kiko Super Colour Eyeliner Matt in 107 Blu Majorelle, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è acquosa ma scorrevole: aderisce perfettamente alla pelle e si asciuga in velocemente. La pigmentazione è super soddisfacente, il colore è pieno e saturo sin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-super-colour-eyeliner-matt-8Kiko Super Colour Eyeliner Matt in 103 Marrone Scuro, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-super-colour-eyeliner-matt-9Kiko Super Colour Eyeliner Matt in 103 Marrone Scuro, swatch realizzato con luce artificiale.

Questi eyeliner vanno shakerati bene prima dell’uso, altrimenti tendono a non essere pigmentati e alquanto acquosi. Anche in questo caso, potete notare un’alta pigmentazione fin dalla prima passata: il colore è puro e saturo, il tratto sottile e definito. In entrambi i casi si tratta di eyeliner dal finish opaco ma ci teniamo a segnalarvi che, in gamma, sono presenti anche eyeliner dal finish brillante.

Quali tipo di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
9
Scorrevolezza del tratto
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Anastasia Beverly Hills Matte Lipstick
Prossimo PostRallentare la crescita dei peli è possibile 💪 tutti i tricks che non conoscevate

2 COMMENTI

  1. Io li amo. Li compro e ricompro da anni, sono un must per me, li metto ogni giorno! Il mio preferito in assoluto è il blu da voi mostrato. molto belli anche il viola, il verde ed il marrone. Non amo tanto quelli chiari, ma solo perché danno poca definizione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here