Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-stick-foundation-4Il fondotinta è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi: il web è diviso a metà per quanto riguarda questo fondotinta, c’è chi pensa di aver buttato i propri soldi e chi invece lo ama follemente e non potrebbe vivere più senza. Abbiamo notato che la maggior parte dei commenti negativi si concentrano sull’effettiva composizione del prodotto: sembrerebbe risultare molto pastoso e ‘presente’ sulla pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-stick-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Stick Foundation nella tonalità Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-stick-foundation-6Anastasia Beverly Hills Stick Foundation in Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-stick-foundation-7Anastasia Beverly Hills Stick Foundation in Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta particolarmente densa, fa fatica a scivolare sulla pelle. È abbastanza corposo e per questo, secondo noi, è sicuramente un fondotinta che dev’essere lavorato bene nella pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-stick-foundation-8Anastasia Beverly Hills Stick Foundation in Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-stick-foundation-9Anastasia Beverly Hills Stick Foundation in Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, anche sfumato rimane molto presente sulla pelle. Il prodotto, comunque, sembra che tenda ad opacizzare la zona trattata, non rendendo necessario l’utilizzo della cipria.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti flop giugno 2018: nun ce semo proprio!
Prossimo PostRecensione Rossetti Liquidi Kiko Jelly Jungle Liquid Lipstick

4 COMMENTI

  1. peccato, con quel che costa! Ha un effetto bruttissimo, non copre niente ed è talmente pastoso che sembra non sia nemmeno stato tirato e sfumato bene. Decisamente possono tenerselo!

  2. l’unica cosa per cui riesco ad utilizzare alcuni fondi simili che ho la sfortuna di avere a casa, è il contouring XD
    per il resto: Cristina che bellissimi i tuoi orecchini!! *_*

  3. Facilità di stesura 4?
    Vade retro, io ho già problemi con quelli che hanno voto 8 e 9 °___°

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here