Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-colourpop-no-filter-foundation-4Il fondotinta è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Comunque, al riguardo, abbiamo trovato sia pareri negativi che positivi: sembra sia leggero e fresco sulla pelle, ma che, nel comtempo, tenda ad evidenziare le zone più secche del viso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-colourpop-no-filter-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo No Filter Foundation Colourpop.

cliomakeup-recensione-fondotinta-colourpop-no-filter-foundation-6Colourpop No Filter Foundation in Fair 25, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-colourpop-no-filter-foundation-7Colourpop No Filter Foundation in Fair 25, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta molto liquida e acquosa, ma sembra sufficientemente pigmentata per coprire qualche piccola discromia della pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-colourpop-no-filter-foundation-8Colourpop No Filter Foundation in Fair 25, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-colourpop-no-filter-foundation-9Colourpop No Filter Foundation in Fair 25, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Riteniamo che il metodo migliore per l’applicazione di questo fondotinta sia direttamente con le mani o con un pennello. Vi sconsigliamo l’uso della spugnetta poiché tenderebbe ad assorbire troppo prodotto!

Dura a lungo? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
5
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Fenty Beauty Moroccan Spice Palette
Prossimo PostSALDI Kiko: i migliori prodotti da acquistare per il vostro beauty shopping!

2 COMMENTI

  1. ma sbaglio o la colorazione mi sembra parecchio più chiara della tonalità di pelle di Cristina?
    magari vedo male io, boh..
    che odio comunque questo tipo di prodotti sulla pelle mista/grassa: a me già si lucida la fronte in tempo zero con i fondi in polvere, figuriamoci con questi che addirittura si “spostano” e rimangono mezzi “appiccicosi”!
    per me è un not!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here