Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-deborah-super-gloss-4Trattandosi di una novità non abbiamo trovato delle recensioni in merito a questi Super Gloss. Ad ogni modo questo tipo di finish è il must-have della stagione: sono diversi i brand che, per quest’estate 2018, hanno fatto uscire tantissimi tipi di gloss. C’è solo l’imbarazzo delle scelta!

cliomakeup-recensione-gloss-deborah-super-gloss-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch delle tonalità testate, ossia Pearly Cherry e Brick Red.

cliomakeup-recensione-gloss-deborah-super-gloss-6Gloss Deborah Super Gloss in Brick Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-deborah-super-gloss-7Gloss Deborah Super Gloss in Brick Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Come anticipato sono presenti due tipi di finish per questi gloss: qui sopra trovate la versione opaca, senza glitter, mentre qui sotto potete vedere Pearly Cherry, con riflessi perlati.

cliomakeup-recensione-gloss-deborah-super-gloss-8Gloss Deborah Super Gloss in Pearly Cherry, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-deborah-super-gloss-9Gloss Deborah Super Gloss in Pearly Cherry, swatch realizzato con luce artificiale.

Hanno un profumo dolce, delicato, e non troppo persistente. La texture è molto fluida, poco appiccicosa, e pigmentata. Riflettono entrambi molto la luce, dando quindi un finish brillante.

Lasciano le labbra morbide? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
6
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSALDI Amazon Prime Day 2018 😍 : tutte le *offerte fashion* da non farsi scappare!
Prossimo PostRecensione Rossetti Wycon Street Lush Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here