Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-e-rossetto-labbra-lancôme-kajal-lip-duo-lipstick-e-gloss-4Sul web non abbiamo trovato recensioni riguardo questo Kajal Lip Duo, possiamo dirvi però che i gloss di Lancôme sono, in generale, molto amati dalla beauty community: sembra infatti che risultino particolarmente morbidi e confortevoli sulle labbra, non appiccicosi. Fantastico no? 😉

cliomakeup-recensione-gloss-e-rossetto-labbra-lancôme-kajal-lip-duo-lipstick-e-gloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero 05 Red Crush, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-e-rossetto-labbra-lancôme-kajal-lip-duo-lipstick-e-gloss-6Lancôme Kajal Lip Duo in 05 Red Crush, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-e-rossetto-labbra-lancôme-kajal-lip-duo-lipstick-e-gloss-7Lancôme Kajal Lip Duo in 05 Red Crush, swatch realizzato con luce artificiale.

Per questa prima parte, vi facciamo vedere il kajal in azione: nonostante la sua consistenza cremosa, la pigmentazione è alta e il rilascio di colore immediato. La punta, inoltre, sembra perfetta per delineare le labbra in modo preciso e pulito.

cliomakeup-recensione-gloss-e-rossetto-labbra-lancôme-kajal-lip-duo-lipstick-e-gloss-8Lancôme Kajal Lip Duo in 05 Red Crush, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-e-rossetto-labbra-lancôme-kajal-lip-duo-lipstick-e-gloss-9Lancôme Kajal Lip Duo in 05 Red Crush, swatch realizzato con luce artificiale.

E ora vediamo in azione la parte del gloss che, come potete notare, risulta leggermente colorato di rosso. La texture è morbida e cremosa, non appiccicosa.

Come sarà la resa di questo prodotto sulle labbra? Risulterà idratante e a lunga durata? Se volete scoprire la risposta a queste domande e molto altro, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente♥️Mio Amor♥️ Il Rossetto Più Sensuale E Passionale Dei Nuovi CreamyLove Di ClioMakeUp
Prossimo PostI 5 trucchetti makeup che ogni ragazza dovrebbe conoscere 🔝 da copiare SUBITO!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here