Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-glitter-pailettes-4Questa versione, dal finish glitter, è stata la più criticata: a quanto dicono il finish finale risulta un po’ troppo sbrilluccicoso e la formula pare sia troppo “presente” sulle labbra. Di positivo c’è che nessuno ha notato sbavature, ma dicono che i glitter tendano a rimanere fin troppo a lungo sulle labbra.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-glitter-pailettes-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch delle due tonalità testate che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-glitter-pailettes-6Gloss NYX Lip Lingerie Glitter Paillettes in Clear, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-glitter-pailettes-7Gloss NYX Lip Lingerie Glitter Paillettes in Clear, swatch realizzato con luce artificiale.

I riflessi presenti in Clear sono molto più cangianti e ad effetto olografico rispetto alla versione Clear dei shimmer gloss. La texture però è leggermente più collosa, anche se non di molto.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-glitter-pailettes-8Gloss NYX Lip Lingerie Glitter Paillettes in Honeymoon, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-glitter-pailettes-9Gloss NYX Lip Lingerie Glitter Paillettes in Honeymoon, swatch realizzato con luce artificiale.

Honeymoon ha un colore di base meno presente rispetto ad Honeymoon dei Lip Lingerie Shimmer. Ad ogni modo il prodotto scorre bene sulla pelle e il rilascio del colore è immediato.

Il comfort è buono? Durano a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
6
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMassaggio al cuoio capelluto per capelli da favola: 4 motivi per iniziare subito
Prossimo PostRecensione Palette Dior Backstage Eye Palette

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here