Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi gloss in azione ecco le immagini delle labbra in versione naturale: in questo modo potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità dei prodotti testati.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-glitter-pailettes-10Labbra naturali, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-glitter-pailettes-11Labbra naturali, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato la versione Clear di questi NYX Lip lingerie Glitter Pailettes presenta dei riflessi molto più particolari e cangianti, molto belli.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-glitter-pailettes-12Gloss NYX Lip Lingerie Glitter Paillettes in Clear, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-glitter-pailettes-13Gloss NYX Lip Lingerie Glitter Paillettes in Clear, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture però, sia per Clear che per Honeymoon, risulta leggermente più collosa e meno confortevole. Inoltre i glitter tendono a sentirsi abbastanza una volta applicati, specialmente se vi capita di “sfregare” le labbra tra di loro.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-glitter-pailettes-14Gloss NYX Lip Lingerie Glitter Paillettes in Honeymoon, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-glitter-pailettes-15Gloss NYX Lip Lingerie Glitter Paillettes in Honeymoon, fotografia realizzata con luce artificiale.

I finish finale di colori come Honeymoon, con base colorata, risulta molto evidente: rispetto alle altre due versioni questi gloss si notano maggiormente.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-glitter-pailettes-16Gloss NYX Lip Lingerie Glitter Paillettes in Honeymoon, fotografia realizzata con luce naturale.

La durata anche qui è nella media ma i glitter tendono a fissarsi fin troppo bene alle labbra, rimanendo a lungo (tanto che bisogna sfregare un po’ per rimuovere bene tutto).

TIPS & TRICKS

Gloss con il finish olografico come Clear sono perfetti per essere utilizzati come top coat sopra ad altri rossetti: sono infatti in grado di creare tonalità sempre nuove e particolari, perfette per enfatizzare le labbra ed il make-up look.

Vi piace il finish di glitter di Honeymoon ma pensate potrebbe essere un po’ troppo eccessivo per le vostre labbra? Potete sempre applicarlo solo al centro, dopo aver steso una matita labbra o un rossetto della stessa tonalità come base! In questo modo otterrete labbra particolari ma non eccessive, provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
6
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMassaggio al cuoio capelluto per capelli da favola: 4 motivi per iniziare subito
Prossimo PostRecensione Palette Dior Backstage Eye Palette

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here