Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia chiare e lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-all-eyes-on-me-waterproof-multi-effect-mascara-10Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-all-eyes-on-me-waterproof-multi-effect-mascara-11Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-all-eyes-on-me-waterproof-multi-effect-mascara-12Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo All Eyes On Me Waterproof Mascara, così come il potere volumizzante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-all-eyes-on-me-waterproof-multi-effect-mascara-13Essence All Eyes On Me Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-all-eyes-on-me-waterproof-multi-effect-mascara-14Essence All Eyes On Me Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto finale è molto naturale e le ciglia sono separate ed allungate, dobbiamo però riscontrare una totale mancanza di volume e curvatura.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-all-eyes-on-me-waterproof-multi-effect-mascara-15Essence All Eyes On Me Waterproof, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-all-eyes-on-me-waterproof-multi-effect-mascara-16Essence All Eyes On Me Waterproof, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche stratificato, l’effetto finale resta molto leggero e ‘da giorno’. La texture, comunque, è sottile e flessibile, non tende a ‘pesare’ durante la giornata.

Vi consigliamo di rimuoverlo con un bifasico o sicuramente uno struccante a base oleosa, di modo da far risultare il processo di ‘struccaggio’ meno aggressivo per la zona perioculare. Per rimuoverlo in modo ottimale, appoggiate un dischetto imbevuto di prodotto sulle ciglia, facendo penetrare il prodotto per qualche secondo: riuscirete a struccarle in un attimo!

TIPS & TRICKS

In questo caso, il metodo migliore d’applicazione è sicuramente il movimento a zig-zag, partendo con lo scovolino dalla base delle ciglia e andando a scurirle per tutta la loro lunghezza fino alla punta. Questa tecnica è da utilizzare solamente nel caso in cui la formula del prodotto non si presenti troppo cremosa o densa, poiché potrebbe creare degli antiestetici grumi sulle ciglia.

Ma lo sapete che il mascara in origine era solo uno spazzolino che veniva strofinato su una tavoletta nera di colore? Quanto sono cambiate le cose da quel momento! Ne esistono tantissimi tipi diversi, ciascuno formulato per venire incontro a diverse esigenze. Se volete conoscere un po’ della loro storia, vi lasciamo il post apposito qui sul blog!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata (waterproof sì/no)
6
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell’applicatore
7
Effetto volume
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Urban Decay Born To Run
Prossimo PostCome sgonfiare le caviglie? Cause e rimedi per gambe super leggere!

2 COMMENTI

  1. l’ho comprato perchè era l’unico mascara waterproof disponibile nell’espositore, come raccontate voi ha un effetto che definire naturale è già molto, in più struccarlo è un incubo, fatico anche con l’olio…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here