Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-dior-backstage-eye-palette-4Questa palette è particolarmente amata dal web, sembra infatti che la texture degli ombretti sia particolarmente fine e leggera, modulabile e pigmentata. 

cliomakeup-recensione-palette-dior-backstage-eye-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Dior Backstage Eye Palette.

cliomakeup-recensione-palette-dior-backstage-eye-palette-6Dior Backstage Eye Palette in Warm Neutrals, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-backstage-eye-palette-7Dior Backstage Eye Palette in Warm Neutrals, swatch realizzato con luce artificiale.

La prima cialda della palette altro non è che un primer occhi cremoso, perfetto per essere indossato prima di stendere gli ombretti. Il secondo colore risulta metallizzato, morbido e pigmentato. Come terza colorazione troviamo un beige matt, ottimo colore di transizione.

cliomakeup-recensione-palette-dior-backstage-eye-palette-8Dior Backstage Eye Palette in Warm Neutrals, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-backstage-eye-palette-9Dior Backstage Eye Palette in Warm Neutrals, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa seconda parte troviamo: un panna, un caramello e un marrone scuro dal finish luminoso e metallizzato. Siamo molto soddisfatte da questi ombretti: si prelevano e applicano con estrema facilità, risultano pigmentati e scriventi fin dalla prima applicazione.

cliomakeup-recensione-palette-dior-backstage-eye-palette-10Dior Backstage Eye Palette in Warm Neutrals, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-backstage-eye-palette-11Dior Backstage Eye Palette in Warm Neutrals, swatch realizzato con luce artificiale.

Per questa terza e ultima parte, troviamo un panna, un terra di Siena e un marrone scuro matt. Anche in questo caso, la pigmentazione di questi ombretti è abbastanza buona, così come la scrivenza. La texture è morbida e non risulta secca.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss NYX Lip Lingerie Glitter Paillettes
Prossimo PostBlack Wax mania: la ceretta nera indolore è rivoluzionaria come sembra?

8 COMMENTI

  1. Bellino il trucco realizzato da Cristina, ma piuttosto per questi soldi mi compro una palette di UD o ABH.

  2. quoto, i colori sono davvero già visti e rivisti.
    in generale, le palette occhi di Dior non mi hanno proprio mai attirato, non ho ancora capito il motivo.. oltretutto pure la durata di soli 6 mesi mi scoraggia abbastanza.
    con quei soldi, mi prendo altro sinceramente.
    ps. il trucco occhi di Cristina però mi è piaciuto molto, soprattutto nella 2° variante!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here