Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-moroccan-spice-palette-4Secondo alcuni la selezione colori della palette è indicata per creare diversi tipi di look ma sono in tanti a lamentarsi prima di tutto del prezzo elevato, ma anche della performance degli ombretti: a quanto pare molti colori, una volta sfumati, si confondono molto tra di loro mentre altri non risaltano come sperato.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-moroccan-spice-palette-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatches di questa Fenty Beauty Maroccan Spice Palette!

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-moroccan-spice-palette-6Fenty Beauty Moroccan Spice Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-moroccan-spice-palette-7Fenty Beauty Moroccan Spice Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Leggendo la descrizione online pensavamo di trovare una texture molto più morbida: gli opachi risultano invece piuttosto “secchi” e, a volte, polverosi. I metallizzati invece, come Mirage, Marrakush e Desert Baked sono molto più soffici.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-moroccan-spice-palette-8Fenty Beauty Moroccan Spice Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-moroccan-spice-palette-9Fenty Beauty Moroccan Spice Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione in generale non è male ma speravamo in qualcosa di più, soprattutto per quanto riguarda gli ombretti opachi e Casablanca: per ottenere la pigmentazione che vedete in fotografia abbiamo effettuato più passate (tende ad avere una base trasparente).

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Gli ombretti durano davvero a lungo? Si sfumano facilmente? Per la risposta a queste domande passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
6
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI costumi per nascondere la pancia sono sexy! 3 modelli e gli errori da evitare
Prossimo PostRecensione Fondotinta Colourpop No Filter Foundation

2 COMMENTI

  1. beh, il prezzo è in linea con quello delle Naked varie che (oltre ad un’altra qualità), hanno anche 12 ombretti mentre qui sono 15..
    certo, se poi questi 15 hanno una qualità relativamente bassina.. parliamone.
    Mi unisco ad Adry nel commentare comunque: la selezione colori non mi fa impazzire..
    ma chi cavolo ha buttato fuori sta benedetta moda dei rossi sugli occhi?? Ormai escono solo palette così >.<

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here