Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-eyes palette-4In generale l’opinione del web è molto positiva riguardo questa palette: sembra infatti che l’odore di cocco sia molto presente, conferendo così al momento dell’applicazione degli ombretti, un’esperienza sensoriale unica nel suo genere. Inoltre, pare che le polveri risultino super pigmentate e le colorazioni eleganti e mai banali.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-eyes palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Natural Eyes Palette.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-eyes palette-6Too Faced Natural Eyes Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-eyes palette-7Too Faced Natural Eyes Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come primi colori troviamo: una tonalità panna matt, un beige, un color caffè e un oro-rosa metallizzato. Questi ombretti sono morbidi e vellutati, soprattutto Silk Teddy ha una scrivenza eccezionale. Anche Cashmere Bunny e Sexpresso risultano tonalità pigmentate e vibranti fin dalla prima passata. L’unico colore che non ci ha convinte tanto è Heaven: come potete notare, fatica a scrivere.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-eyes palette-8Too Faced Natural Eyes Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-eyes palette-9Too Faced Natural Eyes Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto, troviamo: un color bronzo, un taupe scuro acceso di riflessi verdi, un color carne, un oro bronzato e un marrone scuro caldo con microglitter corallo.

Certamente non sono tonalità stravaganti ma sono state curate in ogni minimo dettaglio: Erotica, ad esempio, è un colore molto particolare che non avevamo mai visto prima. Anche in questo caso, la texture è morbida e la scrivenza estrema fin dalla prima passata.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss MAC Oh Sweetie Lipcolour
Prossimo PostI preservativi vintage: com’era fare sesso protetto nella storia?

11 COMMENTI

  1. adoro alla follia queste palette: io ho comprato a fine gennaio la Natural Matte e mi piace da impazzire *_*
    anche se “purtroppo” ho preso ancora la precedente edizione, non sapendo che a breve sarebbe stata sostituita da queste nuove..
    Ad ogni modo mi piace tantissimo anche questa Natural Eyes, la selezione colori è proprio la mia (eheh), ma prima mi sono imposta di finire tutto l’ambaradam che ho a casa -_-

    Ps. Team/Clio ci fate una recensione sulla Natural Face??
    l’ho presa da relativamente poco e la sto adorando, ma vorrei leggere anche vostri pareri per capire cosa ne pensate ed utilizzarla al meglio!!

  2. Non mi innamoro facilmente delle palette, perché ci sono sempre colori che mi lasciano il dubbio… ma questa è strepitosa! Il mio proposito di non comprare più nulla per un po’ credo sia ufficialmente volato dalla finestra. Magari aspetterò fino a quando potrò prenderla sfruttando uno sconto…

  3. Io ho quella di colori opachi vecchia versione…una delle pochissime palette di cui ho consumato alcune cialdine!

  4. Certo che pure Too Faced ha alzato gradualmente i prezzi. Fino a 3/4 anni fa le palettine stavano sui 36 euro. Ma purtroppo credo che il mercato beauty a certi livelli, può fare quello che gli pare… bella e bella, comunque.

  5. Penso di avere mediamente 4 o 5 dupe per ogni ombretto di questa palette. E comunque a me la formula degli ombretti too faced proprio non piace… E pensare che la osannano tutti, ma su di me funziona mediocremente ecco tutto. E i loro prezzi non sono proprio mediocri… Easy skip

  6. La cosa che mi irrita è che da too hanno alzato il prezzi non tanto perché hanno effettivamente cambiato significativamente la formula degli ombretti o ideato selezioni di colori innovative, ma perché si inventano packaging sempre più fantasiosi, abbinati a profumi vari… Se guardi le uscite di too faced degli ultimi anni si tratta sempre degli stessi colori riproposti alla nausea, in packaging di tutti i colori e con odori di pesca/cioccolato/cocco e chi più ne ha, più ne metta… E un sacco di gente si piomba a comprare palette di ombretti tutte uguali tra di loro, per via del pack differente e del profumo… E quindi giocoforza loro investono sempre più sul packaging e alzano i prezzi, lasciando il prodotto pressoché invariato. E comunque io gli ombretti too faced non è che li trovi il top Delle performance, su di me devo lavorato parecchio per farli un minimo vedere… Ma questa è un’opinione mia personale che molti non condividono

  7. Non ho palette too faced. Ne ho solo regalata una a mia sorella che ha apprezzato. Al dire il vero, ho solo una palette di The Balm. Diciamo che mi prende più il matto su altri prodotti. Forse meno, di molte altre persone, e soprattutto sulla skin/bodycare, ma devo dire che utilizio tutto. Comunque concordo con te. E mi fa piacere non cadere nella trappola. Mi lascio più tentare dai rossetti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here