Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-born-to-run-palette-4Questa palette non ha fatto così scalpore come le classiche palette Urban Decay (vi ricordate l’uscita della Naked Heat?) ma si tratta comunque di un prodotto molto apprezzato: dicono infatti che con gli ombretti presenti all’interno è possibile creare una moltitudine di look diversi e che la qualità sia effettivamente buona.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-born-to-run-palette-5

SWATCH

Vediamo da vicino tutti questi ombretti che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-born-to-run-palette-6Palette Urban Decay Born To Run, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-born-to-run-palette-7Palette Urban Decay Born To Run, swatch realizzato con luce artificiale.

La prima fila è quella che, a prima vista, ci ha colpite meno: i colori hanno una pigmentazione leggermente inferiore rispetto agli altri ombretti ma si fanno notare comunque. La texture di alcuni opachi, come Still Shot, risulta piuttosto secca mentre altri, come Baja e Riff, sono molto più burrosi.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-born-to-run-palette-8Palette Urban Decay Born To Run, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-born-to-run-palette-9Palette Urban Decay Born To Run, swatch realizzato con luce artificiale.

I metallizzati come Accelerate, Guilt Trip, Ignite, Smog e Wanderlust hanno una scrivenza immediata ed una texture morbida. Anche nell’ultima fila ci sono colori da non perdere come Radio, Big Sky e Drift.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-born-to-run-palette-10Palette Urban Decay Born To Run, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-born-to-run-palette-11Palette Urban Decay Born To Run, swatch realizzato con luce artificiale.

Insomma la pigmentazione e la texture, in generale, non sono affatto male. È presente un bel mix di colori con i quali è possibile realizzare svariati look.

Non vedete l’ora di vedere i make-up che abbiamo realizzato con questa palette? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo