Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kkw-beauty-crème-lipstick-4Sul web, le opinioni in merito a questi Crème Lipstick sono molto positive, sembra infatti che risultino particolarmente idratanti e pigmentati sulle labbra. La durata sembra essere il punto a loro sfavore: l’idratazione prolungata però penalizza la resa nel tempo di questi rossetti.

La descrizione, inoltre, ci ha subito fatto pensare ai Kylie Cosmetics Crème Lipstick, recensiti quante tempo fa qui sul blog, chissà se avranno le stesse prestazioni!

cliomakeup-recensione-rossetti-kkw-beauty-crème-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tre tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kkw-beauty-crème-lipstick-6KKW Beauty Crème Lipstick in 3 Nude e 4 Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kkw-beauty-crème-lipstick-7KKW Beauty Crème Lipstick in 3 Nude e 4 Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità sono decisamente aranciate, con un sottotono albicocca particolarmente pronunciato. Come potete vedere sono dei rossetti cremosi non banali: infatti al loro interno contengono delle micro perlescenze argento, un mix molto particolare che rende questi rossetti glamour e alla moda!

La texture risulta scorrevole e il rilascio di colore immediato, sono pigmentati e morbidissimi.

cliomakeup-recensione-rossetti-kkw-beauty-crème-lipstick-8KKW Beauty Crème Lipstick in 6 Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kkw-beauty-crème-lipstick-9KKW Beauty Crème Lipstick in 6 Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Per queste foto, troviamo un color mattone scuro, anch’esso acceso da microperlescenze argentee. Anche in questo caso, la componente predominante è calda ed aranciata.

Questi rossetti resistono a lungo sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Huda Beauty Gemstone Obsessions Palette
Prossimo PostCome curare la pelle di neonati e bambini 👶🏼 tutti gli step e i prodotti!

2 COMMENTI

  1. vedo male io, oppure non ci sono colori adatti a sottotoni freddi o rosati?
    effettivamente mi sembrano tutti virare fin troppo al marroncino o all’arancio..
    ma a proposito di rossetti nudes, non è uscita la recensione dei natural nude di Too Faced, vero??
    Mi piacerebbe un sacco provarne uno, peccato siano esauriti tipo ovunque! 🙁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here