Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-street-lush-lipstick-4Trattandosi di un’uscita recente, non abbiamo ancora trovato molte recensioni in merito ma, appena letta la descrizione online, abbiamo subito pensato ai rossetti Wycon Mattmellow Lipstick Demimatt, di cui trovate la recensione qui sul blog.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-street-lush-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, ovvero 02 London Nude e 05 Hong Kong Red, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-street-lush-lipstick-6Wycon Street Lush Lipstick in 02 London Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-street-lush-lipstick-7Wycon Street Lush Lipstick in 02 London Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta morbida e avvolgente, lo stick scivola perfettamente sulla pelle. In una sola passata il colore è pieno e saturo. L’odore di questi rossetti ricorda i frutti rossi, non è comunque invasivo.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-street-lush-lipstick-8Wycon Street Lush Lipstick in 05 Hong Kong Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-street-lush-lipstick-9Wycon Street Lush Lipstick in 05 Hong Kong Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Hong Kong Red è il rosso per eccellenza, freddo e con un tocco di blu all’interno. La resa finale è fresca ed elegante, il finish leggermente lucido e morbido.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Deborah Super Gloss
Prossimo Post9 usi beauty del sapone di Marsiglia che ve lo faranno più che rivalutare! 😏

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here