Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-yves-saint-laurent-tatouage-couture-matte-stain-4Sul web abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi per quanto riguardo questi Tatouage Couture Matte Stain. Molti dei pareri positivi si concentrano sulla texture di questo prodotto: sembra infatti che, proprio per questa peculiarità dell’effetto ‘tatuaggio’, questi rossetti liquidi risultino molto confortevoli e duraturi per tutta la giornata. Abbiamo trovato qualche parere negativo però riguardo la pigmentazione, pare siano particolarmente liquidi e non omogenei sulle labbra!

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-yves-saint-laurent-tatouage-couture-matte-stain-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero 27 Carmine Encounter, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-yves-saint-laurent-tatouage-couture-matte-stain-6Yves Saint Laurent Tatouage Couture Matte Stain in 27 Carmine Encounter, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-yves-saint-laurent-tatouage-couture-matte-stain-7Yves Saint Laurent Tatouage Couture Matte Stain in 27 Carmine Encounter, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è molto particolare, risulta infatti ‘squadrato’, dai bordi smussati. Ci preoccupa un pò l’applicazione sulle labbra: probabilmente non sarà semplice definirne i contorni in modo preciso. La texture è effettivamente molto liquida ma, sul braccio, il colore sembra pieno ed omogeneo con una sola passata. L’odore è dolce e vanigliato, ma non invasivo.

Come sarà la resa di questo rossetto liquido sulle labbra? Risulterà omogeneo? Se volete scoprire la risposta a queste domande e molto altro, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
5
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
5
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome Lavare I Capelli Grassi 🚿 ? 10 Tips Per Gestirli E saltare qualche shampoo
Prossimo PostPelle, capelli e unghie DISASTROSI 😱 ? 10 alimenti per rimediare subito!

4 COMMENTI

  1. Non mi convince.
    Forse e’ fatto per non dare un effetto non tanto pigmentato pero’…? No pero’ il fatto che sbavi proprio no…
    Erano di corsa e non hanno avuto il tempo di perfezionare la formula?

  2. Di questa linea posseggo il 16 e non mi trovo perfettamente d’accordo con questa recensione. La pigmentazione è buona in questo caso (sicuramente dipende dal colore) mentre la durata non è esattamente tutta la giornata. Dopo una mattinata già inizia a svanire. L’applicatore a me in realtà piace, perché in base a come lo si inclina si riesce a fare un tratto più spesso, per l’interno delle labbra, o più sottile per i bordi. Lo preferisco di gran lunga al classico applicatore floccato che a parer mio vuole una mano più ferma nel contorno labbra. Per quanto riguarda il comfort, devo dire che è effettivamente sottile e non dà nessun fastidio, ma le mie labbra seccano subito e quindi non sono molto oggettiva riguardo alla tendenza a seccare. Io personalmente, se so che lo vorrei mettere nel giro di qualche giorno, inizio con scrub labbra e balsami vari per arrivare a mettere il rossetto con labbra più morbide possibile, ma quando lo tolgo stanno peggio di prima. È solo per questo che lo uso poco, perché il colore mi piace molto. Evito la foto sulle labbra perché non sono al meglio adesso… di certo non ne comprerò altri comunque, soprattutto il colore di questa review che proprio non è il massimo… https://uploads.disquscdn.com/images/23b687c766122a23a2d4c6c45ecef1500332503435d4dd73d358d5a6d10f91c0.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/8fae256d61030175164598c2dc4019daab332d27c0d5cc94ca4742cac42e1ebc.jpg

  3. Anche io mi trovo molto in disaccordo con questa recensione.
    Prima di tutto l’applicatore è uno dei più comodi mai visto, essendo sottile è perfetto per gli angoli della bocca e per creare la cuspide più adatta alla tua bocca.
    Non secca a differenza di Maybelline o dei Nyx Suede, non resiste alla prova del mangiare, ok, ma per il resto è uno dei migliori, dopo aver preso la colorazione n1, ho comprato anche la n7. Bellissime.

  4. Di questa tipologia di prodotto di YSL avevo preso un bellissimo colore qualche anno fa ma l’odore era terribilmente chimico e l’ho usato poco…..certo per quel che costa usarlo come base anche no!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here