Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco le immagini della labbra in versione naturale, senza rossetto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-vernis-a-levres-fiery-kiss-collection-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-vernis-a-levres-fiery-kiss-collection-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le immagini qui sopra e quelle presenti qui sotto potete capire meglio il livello di pigmentazione della tonalità testata.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-vernis-a-levres-fiery-kiss-collection-10YSL Vernis À Lèvres Fiery Kiss Collection in N°419, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-vernis-a-levres-fiery-kiss-collection-11YSL Vernis À Lèvres Fiery Kiss Collection in N°419, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto può essere stratificato a piacimento ed è così possibile ottenere labbra più o meno intense. Il finish è brillante e il colore è perfetto per chi vuole dare risalto alla bocca senza utilizzare nuance troppo strong. Preferite tonalità più evidenti? Allora l’altro rossetto disponibile in collezione, N°420, potrebbe fare al caso vostro.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-vernis-a-levres-fiery-kiss-collection-12YSL Vernis À Lèvres Fiery Kiss Collection in N°419, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-vernis-a-levres-fiery-kiss-collection-13YSL Vernis À Lèvres Fiery Kiss Collection in N°419, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo diverse ore il rossetto tende a perdere in termini di luminosità ma la pigmentazione rimane ben presente sulle labbra. Resiste bene anche ai pasti e il colore tinge leggermente non andando via del tutto.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-vernis-a-levres-fiery-kiss-collection-14YSL Vernis À Lèvres Fiery Kiss Collection in N°419, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-vernis-a-levres-fiery-kiss-collection-15YSL Vernis À Lèvres Fiery Kiss Collection in N°419, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort è buono e l’applicazione, grazie all’applicatore floccato, è semplice. Durante i nostri test non abbiamo riscontrato problemi di sbavature.

TIPS & TRICKS

Preparare le labbra prima della stesura di un rossetto, specialmente se volete applicare un prodotto in grado di lasciare una tinta, è fondamentale. Cercate di rimuovere le varie pellicine utilizzando uno scrub labbra, potete anche crearlo in versione DIY mischiando un po’ di zucchero con del miele.

Ricordatevi poi di applicare uno strato abbondante di balsamo labbra prima di andare a dormire: la sapevate che, durante la notte, la nostra pelle tende ad assorbire maggiormente i prodotti? Bisogna quindi sfruttare questo momento per idratare bene le nostre labbra e, in generale, la nostra pelle!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePedicure Sempre Al Top! 5+1 Tips Per Non Trascurare I Nostri Piedi 👍
Prossimo PostRecensione Eyeliner Essence Kisses From Italy Eyeliner Pen

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here