OLIVIA WILDE E LE SOPRACCIGLIA REDUCI DAGLI ANNI ’90

Olivia Wilde ci tiene a specificare che, prima di intraprendere la sua make-up routine, uno dei suoi beauty step essenziali consiste nel preparare la pelle spruzzandovi sopra una face mist. La sua preferita è di True Botanicals, una linea californiana di prodotti completamente naturali!

cliomakeup-segreti-delle-modelle-star-bellezza-skincare-makeup-7

Dopo, al posto della crema idratante, applica sulla pelle un olio viso ad elevato assorbimento, il Pure Radiance Oil, che fa in modo che il trucco rimanga ben attaccato alla pelle, senza sbavare o andare in giro.

cliomakeup-segreti-delle-modelle-star-bellezza-skincare-makeup-8

La matita sopracciglia è necessaria per rimediare…agli anni ’90!

Olivia poi ha rivelato che, come hanno fatto moltissime persone negli anni ’90, ha spinzettato da ragazza selvaggiamente le sue sopracciglia, cosa che purtroppo ha fatto in modo che non ricrescessero più forti e folte come prima. Per questo, nella sua trousse non può mai mancare una matita sopracciglia dalla punta sottile, con cui infoltisce le sue mimandone l’aspetto naturale con la tecnica pelo per pelo!



cliomakeup-segreti-delle-modelle-star-bellezza-skincare-makeup-9

SEGRETI DELLE MODELLE OVER ’50 (E SPLENDIDE): I TIPS DI JOAN SEVERANCE

Tra i video di Vogue ha riscosso molto successo anche quello realizzato con la collaborazione di Joan Severance, top model che, a partire dagli anni ’70, ha avuto una carriera spettacolare! Joan, bellissima 59enne, si prende particolare cura della sua pelle anche per via della vitiligine di cui soffre, non solo curando il make-up, ma anche la sua skincare.

cliomakeup-segreti-delle-modelle-star-bellezza-skincare-makeup-10

Olio di oliva con vitamina D per Joan Severance

Prima del trucco fa una maschera peel-off, lava accuratamente il viso e lo rinfresca con una face mist. Dopo, applica un siero viso e…dell’olio di oliva arricchito di vitamina D, per eliminare i rossori e rimpolpare la pelle! Una volta terminata la skincare routine, Joan ridisegna le labbra con una matita poiché, con l’età, la pelle della bocca tende ad assottigliarsi.

cliomakeup-segreti-delle-modelle-star-bellezza-skincare-makeup-11

In seguito indossa del mascara e sistema le sopracciglia con una matita di Anastasia Beverly Hills, brand che, finalmente, è arrivato anche in Italia! Infine fa la base viso, scurendo le chiazze più chiare della pelle date dalla vitiligine, e schiarendo quelle scure causate dal sole e dall’età con un correttore.

cliomakeup-segreti-delle-modelle-star-bellezza-skincare-makeup-12

COME AVERE LA BABY SKIN DI ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY

La supermodella Rosie Huntington-Whiteley ha condiviso invece i segreti per ottenere una baby skin perfetta, priva di imperfezioni, naturale e luminosa. Anche nel suo caso, una spruzzata di face mist è d’obbligo e, successivamente, per dare al suo incarnato un effetto glowy, vi mette sopra la Glow Cream di Erborian.

cliomakeup-segreti-delle-modelle-star-bellezza-skincare-makeup-3

Per uniformarlo utilizza poi una BB cream leggera che applica con le mani, in modo che il loro calore sciolga al meglio le cere e i pigmenti in essa contenuti, rendendo il colorito più omogeneo e naturale.

cliomakeup-segreti-delle-modelle-star-bellezza-skincare-makeup

Il tocco finale sono un tocco di lip balm, prodotto da cui la supermodella è ossessionata, ed una passata di gel sopracciglia, ideale per dare loro un aspetto ordinato ma non artificioso!

cliomakeup-segreti-delle-modelle-star-bellezza-skincare-makeup-1

Bellezze, volete saperne di più sui segreti di bellezza delle celebs? Allora non perdetevi:

1) I SEGRETI DI BELLEZZA IN GRAVIDANZA DELLE STAR

2) I SEGRETI DI BELLEZZA DI ANGELINA JOLIE

3) I SEGRETI DI BELLEZZA DELLE STAR

4) I SEGRETI DI BELLEZZA DI GIGI HADID

cliomakeup-segreti-delle-modelle-star-bellezza-skincare-makeup-18

Vi saluto con la “faccia da mascara” di Kendall: non importa se si è una star, quando mettiamo il mascara siamo tutte uguali eheh!

Ragazze, avete trovato qualche ispirazione interessante tra i segreti di bellezza delle celebs condivisi su Vogue? Che ne dite dell’uso del bronzer al posto dell’ombretto di Kendall Jenner, e che cosa ve ne pare del contouring suggerito da Rihanna? Vi piace la skincare routine di Joan Severance, Rosie Huntington-Whiteley e Adut Akech? E chi di voi, come Olivia Wilde, ha spinzettato troppo le sopracciglia? Ditemi tutto nei commenti! Un bacione!

11 COMMENTI

  1. OOOOOOOOOOOOOOOO CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ADORO questo tipo di post … mi piace sapere quali prodotti usano le celebs, scoprire sempre nuovi brands anche internazionali e fare ricerche su di essi per capire se possono essere interessanti anche per me!
    A questo proposito ho provato alcuni prodotti, trovati da Sephora, di Erborian che però non mi hanno fatto impazzire…però la Glow Cream che usa Rosie mi ispira molto! Andrò a vedere com’è…
    Interessante anche la routine della sempre splendida Severance!!! AMO I POST CHE PARLANO DI QUESTE COSE!!!!
    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora ancora ancora con tanti prodotti di skincareeeeeeee ❣️ ♡ ❤ ♥️

  2. Ho visto parecchi di questi video di Vogue e sono interessanti perché alla fine ti rendi conto che siamo proprio tutte uguali alla fin fine, fanno sembrare le star più vicino a tutte noi 🙂
    Di quelle che mi ricordo uno è il video di Adriana Lima: lei mette veramente pochissimo fondotinta, lo mischia al primer e lo applica (tutto con le mani). Poi mi ricordo quello di Josephine Skriver (modella di VS) che usava la Naked 1 😀 Ho anche il ricordo di Sara Sampaio, già favolosa senza un filo di trucco appena alzata dal letto praticamente… che invidia ahahah xD

  3. io seguo Adriana Lima su instagram, è quasi sempre struccata ed è veramente bellissima, mamma mia!

  4. Mi sono tanto piaciuti questi video di Vogue, queste star sono bellissime eppure hanno le loro insicurezze come tutte noi!tipo io mai nella vita penserei che la fronte di Riri sia alta, eppure lei se la vede così e si sente insicura a riguardo.
    Fanno bene questi video, rendono più “umane” al nostro sguardo delle donne cje normalmente vedremmo come Dee inarrivabili

  5. uhm.. posso andare un po’ controcorrente e fare il bastian contrario?
    hai voglia a dare consigli sulla skincare quando ti alzi alla mattina e nello specchio vedi un’Adriana Lima o una Sara Sampaio semplicemente struccate!!
    Insomma, non dimentichiamoci che la prima importantissima alleata in questi casi è la genetica e secondariamente pure i big money aiutano non poco!

  6. aggiungerei anche che ad avere tutto il tempo che hanno a disposizione loro vips mi farei anch’io molto volentieri tutti sti trattamenti e step degni di una spa…

  7. Questi video di Vogue mi piacciono da morire! Un altro formato che mi piace da morire sono le 72 Questions! le avete mai viste? 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here