Quante volte siete andate alla ricerca del rossetto perfetto, ossia quello che rispecchia al meglio le vostre esigenze circa colore, texture e performanza? E quante volte, non trovandolo, avete esclamato mai una gioia?! A me è successo tante di quelle volte che ho deciso di crearne uno che fosse in grado di soddisfare tutte le mie, ma soprattutto le vostre, richieste!

Così è nato lui: un colore che richiama il profumo dell’estate, le giornate in campagna e le risate con gli amici sotto il cielo stellato…semplicemente, riassumendo tutto ciò in due parole: Una Gioia!  Si tratta di un colore che mi piace definire juicy watermelon – ovvero anguria succosa – vivido e luminoso, perfetto per illuminare ogni tipo d’incarnato. È inedito e particolare, crea un divertente cocktail estivo sulle nostre labbra e rende immediatamente il trucco ricercato e speciale!

Una nuance fresca, vivace, d’impatto, unica e con una forte personalità…in una sola parola: MEMORABILE! Continuate a leggere il post, con contenuto promosso da cliomakeupshop.com, se volete scoprire tutto quello che riguarda il mio nuovo rossetto dei CreamyLove!

ClioMakeUp-creamylove-una-gioia-1.jpeg

UNA GIOIA: IL CREAMYLOVE CHE NON PASSA INOSSERVATO!

Come molte di voi sapranno per me il rossetto è “l’accessorio” per eccellenza, un prodotto che se scelto sapientemente diventa il protagonista del look, illumina il volto e ci rende semplicemente irresistibili. Ebbene Una Gioia è il rossetto che quando lo si indossa non si passa inosservati: farà girare nella vostra direzione chi vi incontra per strada!!

Nasce dall’unione tra un’anguria fresca e succosa, simbolo dell’estate, e una big bubble dolce e gustosa. È un colore spensierato, fresco ed estremamente luminoso, in grado di trasformare in un attimo un look piatto in uno vivace e luminoso.

ClioMakeUp-creamylove-una-gioia-2.png

ClioMakeUp, Rossetto Cremoso Una Gioia CreamyLove. Prezzo: 12,50€ su cliomakeupshop.com



ClioMakeUp-creamylove-una-gioia-3.png

ClioMakeUp, Rossetto Cremoso Una Gioia CreamyLove. Prezzo: 12,50€ su cliomakeupshop.com

Impossibile non gioire vedendolo sulle nostre labbra! Si tratta di un rosa acceso, pieno e vibrante che risulta parecchio versatile, dal momento che è perfetto per il giorno, in abbinamento a un nude look, e per la sera con un trucco leggero e delicato.

UN LOOK WOW CON UN SOLO PRODOTTO (O QUASI): COME ABBINARE UNA GIOIA DI CLIOMAKEUP?

In estate alzi la mano chi ha voglia di truccarsi con tanti prodotti, realizzare smokey-eye elaborati e stratificare chili di fondotinta? Io credo già di sapere la risposta! Eheh

Quando fa caldo il trucco è quasi off limits e spesso e volentieri ci limitiamo a scegliere due o tre prodotti: uno di questi è il rossetto e un altro, quasi sempre, il mascara! Questo perché la tintarella rende il nostro incarnato più uniforme e ambrato facendoci mettere da parte il fondotinta. Una Gioia dei CreamyLove è stato pensato proprio per questo periodo dell’anno quando vogliamo essere perfette con pochissimi gesti, per correre subito in spiaggia al tramonto o fare una passeggiata romantica sul lungolago.

ClioMakeUp-una-gioia-creamy-love-cliomakeup-shop-rossetto

Credits: @lauramakeup90  Finalmente…UNA GIOIA😍❤️@cliomakeup.shop In tutti i sensi.
È un colore bellissimo, super estivo, come l’ha definito Clio, un mix fra anguria e bubble gum, non è stupendo?! 💄

Non solo si sposa alla perfezione con la pelle abbronzata ma la mette anche in risalto, illuminando l’incarnato.

Questo rossetto è già di per sé ricco di personalità e non ha bisogno di un make up troppo eccessivo. È infatti perfetto per essere indossato in maniera semplice, con un trucco occhi leggero e luminoso, intensificando il vostro sguardo con un mascara extra nero come il mio DarkLove. Se però siete fan di un trucco un po’ più ricercato, usate Una Gioia per dare quel tocco in più di originalità al vostro make up!

ClioMakeUp-una-gioia-creamy-love-cliomakeup-shop-rossetto 2

Credits: @sonia_flower82  #cliomakeup
#creamylove #unagioia ・・・ CreamyLove 🍦💄 UNA GIOIA🍦💄 @cliomakeup.shop

TEXTURE, FINISH E PERFORMANCE DI UNA GIOIA DEI CREAMYLOVE!

ClioMakeUp-creamylove-una-gioia-5-instagram-clio

Eccomi con indosso il mio rossetto “Una Gioia” dei CreamyLove

Una Gioia è un rossetto semi-opaco, davvero facile da stendere sulle labbra ed estremamente morbido e cremoso, caratterizzato da una formula ultra pigmentata e coprente in grado di donare alle labbra un colore pieno e brillante! La texture inoltre essendo molto leggera e impalpabile è adatta all’estate dal momento che non secca le labbra, anzi le idrata e sappiamo che labbra idratate sono anche otticamente più voluminose! 😉

UN COLORE ALLEGRO CHE METTE SUBITO DI BUON UMORE

La durata è ottima, è molto confortevole sulla labbra e una volta applicato è difficile che si insinui tra le pieghette. Allo stesso tempo, la sua cremosità ci permette di riapplicarlo con facilità, eseguendo dei ritocchi express!

ClioMakeUp-creamylove-una-gioia-5-instagram.jpg

Credits: @olgamakeupbeauty Mai una gioia …. ora non più … grazie al nuovo #creamylove del @cliomakeup.shop #UnaGioia “Colore super estivo e portabilissimo 😍 Lo adoro” ❣

INDOSSARE UNA GIOIA NON È MAI STATO COSÌ FACILE!

Il colore che ho voluto creare rappresenta per me il mood estivo, richiama alla mente l’allegria e la spensieratezza della bella stagione. Inoltre è perfetto sia per le ragazze che hanno una pelle diafana e per le quelle che hanno invece una carnagione più scura.

cliomakeup-rossetto-creamy-love-rebecca-una-gioia

Rebecca del mio Team vi mostra come “Una Goia” sia un colore adatto anche alle deep skin 

Una Gioia nasce proprio per ricordarci di essere gioiose e felici indipendentemente dalle circostanze! Il mio motto resta sempre “sei bella come sei” e sono felice se, anche grazie ai miei prodotti vi sentite belle e a vostro agio!

ClioMakeUp-creamylove-una-gioia-7-intagram.jpg

Credits:  @laeliz_yt Una gioia #creamylove @cliomakeup_official @cliomakeup.shop

Scoprite le altre nuance della linea dei rossetti ClioMakeUp:

1) DEEP ORCHID IL ROSSETTO PIÙ SEXY (MA CON STILE) DEI NUOVI LIQUID LOVE

2) PLAY HARD IL ROSSETTO CORALLO CHE STA BENE SU TUTTE

3) ROSSETTO HELL YEAH IL METALLIZZATO INCREDIBILE DEI LIQUIDLOVE CLIOMAKEUP

Bellezze, sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate? Vi ho regalato Una Gioia vedendolo? Se anche voi volete lasciarvi conquistare dalla frizzantezza e vivacità di Una Gioia, correte a visitare lo shop! Fatemi sapere tutto come sempre nei commenti, soprattutto se lo avete provato e se anche voi ve ne siete innamorate!! Vi mando un bacione! 

8 COMMENTI

  1. Il colore è bellissimo, su di me è estremamente rosa bubblegum, a vederlo dallo schermo pensavo virasse un po’ più sul corallo. Ho la carnagione chiara con sottotono giallo, quindi devo trovare il modo giusto per abbinarlo. Ciò non toglie che è un colore veramente unico ❤️

  2. Sto aspettando che mi arrivi! Ci ripongo un sacco di aspettative, spero che mi stia bene! Soprattutto spero che su di me si veda più l’anguria che il bubblegum.

  3. Sto aspettando mama not. Oggi finalmente avviso spedizione. Una gioia per me è troppo acceso. Lo trovo bello sulla ragazza con la carnagione più scura.

  4. Colore molto bello ma io personalmente non credo che lo porterei. Ho paura che su di me risulti troppo bubblegum… Secondo me sta benissimo a Rebecca, più di tutte le altre ragazze! Quindi secondo me è più adatto alle carnagioni molto scure!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here