VITAMINE: QUANDO LA BELLEZZA PARTE DA DENTRO

cliomakeup-capelli-i-segreti-delle-star-kim-kardashian.jpg

La salute e la bellezza dei capelli partono dalla cura dell’organismo. Per questo, un’alimentazione corretta favorisce l’integrazione di tutte quelle sostanze necessarie a migliorare l’aspetto di pelle, unghie e capelli.

Fra i prodotti più amati dalle star ci sono gli integratori di vitamine, che sopperiscono alla carenza di folacina, biotina e vitamina D.

cliomakeup-capelli-i-segreti-delle-star-kylie-jenner.jpg

Per un trattamento da diva, ci sono le SugarBearHair Vitamins, un vero e proprio trend social che ha conquistato le sorelle Kardashian e la modella Emily Ratajkowski.  Questi integratori però non sono disponibili in Italia, perché contengono al loro interno degli ingredienti che non sono accettati nel nostro paese, sono state mosse tante polemiche a questi integratori, e se volete saperne di più vi consigliamo la lettura di un nostro vecchio post! 



cliomakeup-capelli-i-segreti-delle-star-emily.jpg

COCA COLA: MEGLIO DI UNA MASCHERA VOLUMIZZANTE!

cliomakeup-capelli-i-segreti-delle-star-coca-cola-girlygi.jpg

Credits: GirlyGi

L’idea di lavare i capelli con la Coca Cola non è certo allettante! Eppure, celebrità e YouTubers che hanno provato questa tecnica di lavaggio si sono dette del tutto entusiaste, vedendo dei risultati immediati ed evidenti!

cliomakeup-capelli-i-segreti-delle-star-suki-waterhouse.jpg

Suki Waterhouse ha lanciato il trend della Coca – Cola per lavare i capelli

Il trend è stato lanciato dalla modella e attrice Suki Waterhouse, che sui social ha affermato di usare questa bibita gassata per dare volume e movimento alla sua chioma, forse per l’alto contenuto di anidride carbonica.

cliomakeup-capelli-i-segreti-delle-star-coca-cola.jpg

Il video della blogger Ellko

Il suo post ha scatenato una vera e propria mania, e tantissime influencers e YouTuber hanno voluto provare questo “rimedio miracoloso”.

cliomakeup-capelli-i-segreti-delle-star-coca-cola1.jpg

Meglio di una maschera volumizzante!

Fra loro, la famosa blogger newyorkese Ellko che, in un video da oltre 17 milioni di visualizzazioni, ha confermato gli effettivi risultati della Coca Cola, che ha donato volume e corposità ai suoi capelli!

Volete conoscere altri trucchi per dei capelli da favola? Vi lasciamo qualche extra tips!

1) I 5 ERRORI CAPELLI CHE STAI COMMETTENDO OGNI GIORNO E CHE LI STANNO ROVINANDO!

2) MASSAGGIO AL CUOIO CAPELLUTO PER CAPELLI DA FAVOLA: 4 MOTIVI PER INIZIARE SUBITO

3) MASCHERE CAPELLI: I PRODOTTI PIÙ’ AMATI DAL TEAM PER UNA CHIOMA DA SOGNO!

4) CAPELLI IDRATATI ANCHE AL MARE: COME PRENDERSENE CURA ANCHE IN SPIAGGIA!

cliomakeup-capelli-i-segreti-delle-star-gif.gif

Allora ragazze, che ne pensate di questi rimedi un po’ anticonvenzionali? Riuscireste mai a spalmare della maionese sui capelli o rinunciare allo shampoo? Conoscete anche voi dei rimedi super efficaci per una chioma impeccabile? Raccontateci tutto nei commenti, un abbraccio dal Team!

4 COMMENTI

  1. Uso delle alternative allo shampoo… Balsamo e zucchero di canna oppure erbette la anti. Farina di ceci, ma mi pare un lavaggio ecologico, xé ci vuole troppa acqua x risciacquare. Alla fine il metodo più veloce è che mi piace, é il Co wash con balsamo e zucchero di canna. Xó lo alterno al normale shampoo. Nn potrei usare solo shampoo alternativi, ho bisogno di lavare i capelli con i classici tensioattivi.

  2. Sì, appunto… Ha dato spesso scandalo per qualche sparata che ha fatto. Della serie… Viva il progresso! Non credo che non usare lo shampoo risolva l’inquinamento, c’è ben altro che inquina di più…

  3. Della serie se io non uso lo shampoo posso usare il mio cuoio capelluto come fabbrica per olio… Ma dai… Bisogna lavarli i capelli punto.

  4. La birra l ho usata alcune volte ma solo per lo styling, ovviamente analcolica altrimenti l alcool secca i capelli

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here