KHLOE KARDASHIAN, LA PICCOLA TRUE, E LO SCANDALO DI PAPA’ TRISTAN

La minore del trio delle sorelle Kardashian, Khloé, è diventata mamma per la prima volta, dopo esperienze molto travagliate e problemi fisiologici che le avevano causato problemi nel concepire

cliomakeup-celeb-mamme-2018-khloe-kardashian-true.jpg

True è la nuova arrivata in casa Kardashian

Finalmente, il 12 Aprile 2018, all’Ohio Hillcrest Hospital di Meyfield Heights, è nata la sua primogenita True Thompson, figlia del cestista canadese dei Cleveland Cavaliers Tristan Thompson.

cliomakeup-celeb-mamme-2018-khloe-kardashian-true1.jpg

Ma anche in questo caso, la vita di Khloé non è stata affatto facile. Pochi giorni prima del parto, sono circolati video e messaggi sul web che confermerebbero numerosi tradimenti da parte del compagno. La famiglia Kardashian si è riunita intorno a lei e l’ha sostenuta, e l’indistruttibile mamma Kris l’ha raggiunta in sala parto.



cliomakeup-celeb-mamme-2018-khloe-kardashian-true2.jpg

True è un vero splendore

Nonostante la sua scelta di rimanere a fianco di Tristan, il giocatore sembra restio a cambiare le sue abitudini, affermando che il suo rapporto monogamo è un po’ “soffocante”. 😡

KRISTEN DUNST MAMMA PER LA PRIMA VOLTA!

cliomakeup-celeb-mamme-2018-kirsten-dunst-ennis1.jpg

Dopo aver quasi rinunciato all’amore per dedicarsi al cibo e ai gatti, Kirsten Dunst ha trovato il suo principe azzurro in Jesse Plemons, con lei co-star della serie Fargo.

cliomakeup-celeb-mamme-2018-kirsten-dunst-ennis2.jpg

Prossimi al matrimonio, i due innamorati sono diventati genitori del piccolo Ennis Howard Plemons, nato il 3 maggio 2018 a Santa Monica, in California.

cliomakeup-celeb-mamme-2018-kirsten-dunst-ennis.jpg

Stupenda per Rodarte

Durante la gravidanza, Kirsten era più bella e raggiante che mai, e ha posato per la campagna pubblicitaria della nuova collezione di Rodarte.

EVA LONGORIA: BELLISSIMA MAMMA A 40 ANNI

cliomakeup-celeb-mamme-2018-eva-longoria-santiago2.jpg

L’attrice della mitica serie Desperate Housewives è diventata mamma per la prima volta a 43 anni.

cliomakeup-celeb-mamme-2018-eva-longoria-santiago.jpg

Eva è meravigliosa con il piccolo Santiago

Santiago Enrique Baston è nato il 19 giugno 2018 al Cedars Sinai di Los Angeles, e ha rubato il cuore di mamma Eva e papà Antonio, imprenditore delle telecomunicazioni, diventato invece padre per la quarta volta.

cliomakeup-celeb-mamme-2018-eva-longoria-santiago1.jpg

Su Instagram, la neo mamma ha pubblicato foto dolcissime con il piccolo Santiago, un vero e proprio carico di tenerezza!

CHRISSY TEIGEN E JOHN LEGEND DANNO IL BENVENUTO A MILES

cliomakeup-celeb-mamme-2018-chrissy-teigen-miles1.jpg

Chrissy è incantevole con Luna e il Miles

La modella Chrissy Teigen è un vero e proprio fenomeno del web per la sua spontaneità e perché condivide momenti quotidiani e di normalità, che l’avvicinano al cuore dei followers.

cliomakeup-celeb-mamme-2018-chrissy-teigen-miles2.jpg

Lei e il marito, il cantante e Premio Oscar John Legend, accolgono il loro secondogenito, Miles Theodore Stephens, così chiamato per onorare il grande musicista Miles Davis.

cliomakeup-celeb-mamme-2018-chrissy-teigen-miles.jpg

Fratello minore della dolcissima Luna, Miles ha fatto già innamorare il web, mentre mamma Chrissy pubblica foto della sua cellulite, delle smagliature e dell’allattamento, trasmettendo un messaggio molto forte di accettazione e self love per tutte le donne e mamme del mondo!

Volete altre notizie sulle celeb più amate del momento? Vi lasciamo qualche extra gossip!

1) I MATRIMONI SEGRETI DELLE CELEBRITY: 9 COPPIE SPOSATE DI NASCOSTO!

2) LE 5 COPPIE DI CELEB CHE HANNO DECISO DI LASCIARSI. E 4 CHE INVECE DURANO NEL TEMPO

3) MATRIMONI VIP 2018: TUTTE LE COPPIE CHE CONVOLERANNO A NOZZE!

cliomakeup-celeb-mamme-2018-gif1.gif

Ragazze, avete visto quante bellissime neo mamme? Sapevate che tutte queste celebrity erano incinte e che erano diventate mamme? Cosa ne pensate della storia di Khloé Kardashian? E della bella Eva, mamma a 43 anni? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team! 

 

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here