L’amore non ha età, però spesso tendiamo a rimanere meno “scioccate” quando è l’uomo ad essere il più anziano all’interno della relazione. Ma, sono sempre di più coppie che vedono la donna come la più matura, e in particolare tra le celebrity non ci sono più questi preconcetti!

Sapevate ad esempio che tra Fiorella Mannoia e il suo compagno ci sono 26 anni di differenza? O che il fidanzato di Britney Spears è più giovane di lei di 13 anni? In questo post vi sveleremo quali sono le coppie in cui è la donna ad essere la più grande! Curiosissime? Allora diamo il via al post! Iniziamo!

ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-1.jpg

#1 FIORELLA MANNOIA E CARLO DI FRANCESCO: UN AMORE IN MUSICA

Fiorella Mannoia, 63 anni, è una delle cantanti italiane più amate ed apprezzate, Carlo Di Francesco che invece di anni ne ha 37, è un musicista e professore della scuola di Amici di Maria De Filippi.

ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-2-fiorella-mannoia-carlo-di-francesco.jpg

Credits: DiLei.it



I due che stanno insieme da ben 10 anni, hanno deciso di vivere la loro relazione lontano dai riflettori. A detta loro, ciò che fa sì che la loro storia – nonostante i 26 anni di differenza, – duri nel tempo è la libertà che entrambi hanno nel vivere le proprie passioni!

#2 MICHELLE HUNZIKER E LA FELICITÀ RITROVATA CON TOMASO TRUSSARDI

ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-3-michelle-hunziker-tomaso-trussardi.jpg

Credits: gioia.it

Dopo la separazione dal cantante Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker ha ritrovato la felicità e l’amore tra le braccia di Tomaso Trussardi, figlio dello stilista Nicola Trussardi.

ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-4-michelle-hunziker-tomaso-trussardi-matrimonio.jpgI due, che hanno 6 anni di differenza, stanno insieme dal 2011 e si sono sposati nel 2014. Michelle ha 41 anni mentre Tomaso ne ha 35, insieme hanno due spendine bambine, Sole nata nel 2013 e Celeste,nata nel 2015.

#3 LES MACRON: UN AMORE DAI TEMPI DEL LICEO

Lui è l’attuale presidente della Repubblica Francese e di anni ne ha 40, lei è un’ex insegnate e ora Première dame di Francia e di anni ne ha 65.

ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-6-macron-brigitte.jpg

I due si conobbero a scuola, Brigitte che all’epoca a aveva 40 anni era l’insegnante del sedicenne Emmanuel.

L’EX INSEGNANTE È MADRE DI TRE FIGLI

I genitori Macron, scoperta la loro relazione, cambiarono scuola al ragazzo. Quest’ultimo però una volta compiuti 18 anni decise di riprendere la storia d’amore con la sua ex insegnante. Brigitte nel 2006 divorziò dal suo ex marito e l’anno successivo si sposò con Emmanuel diventando a tutti gli effetti la signora Macron. 

ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-5-macron-bacio-brigitte.jpg

Credits: @tgcom24

#4 DEBORRA-LEE FURNESS E HUGH JACKMAN : UN MATRIMONIO INOSSIDABILE

Deborra-Lee Furness e Hugh Jackman, per molte di noi Wolverine, dopo essersi conosciuti sul set della serie tv Correlli, si sposarono nel 1996. Da quel giorno non si sono più lasciati.ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-7-hugh-wolverine-deborra-lee.jpg I due attori australiani, che hanno 13 anni di differenza, non riuscendo ad avere figli sono diventati due splendidi genitori adottivi. Da novembre 2013, Hugh lotta contro una serie di tumori alla pelle, nel febbraio 2017 ha subito l’ultima operazione di rimozione.

Ragazze siamo a metà strada! Volete scoprire le altre cinque coppie vip in cui è la donna ad essere un pochino più grande? Continuate a leggere il post nella pagina successiva!

12 COMMENTI

  1. Sono stata sposata 10 anni e lui era 8 anni piu’ giovane di me.
    Ora il mio nuovo lui ha 5 anni e mezzo in meno di me.
    La differenza di eta’ in fatto di maturita’ per cose a volte mi pesa.

  2. Vabbè che la Hunziker è una bella donna e comunque 6 anni di differenza non si nota tantissimo, ancora di più per Harry e Megan, idem per Ryan Gosling e Eva Mendez. Belli i fidanzati della Spears e della Kardashian, c’è un bel po’ di differenza però sono due tipe giovanili e anche belle bisogna dire! Quelli che mi fanno di più un certo che sono la Mannoia e Carlo e anche Macron e la sua Brigitte, lì la differenza si nota tanto… Boh come mi faceva un certo che vedere Briatore con la Gregoraci, o peggio, Berlusconi con quella di 28 anni che poteva essere sua nipote xD

  3. ero convinta che Meghan e Harry fossero coetanei, forse perchè a vederli non dimostrano quasi differenza e in ogni caso 3 anni sono pochissimi. Sono una splendida coppia comunque.
    Hugh Jackman è adorabile nel modo in cui ama alla follia sua moglie. Sapevate che per chiederle di sposarla ha “affittato” uno splendido giardino botanico apposta per farle la proposta? proprio un uomo da sposare!

  4. 5/6 anni non sono tanti di differenza.. sono i 15/20 anni e passa che allora sono più evidenti. E possono pesare come no, ma sono sicura che in alcune situazioni, sia un peso anche se si dice di no..

  5. Infatti 3/4 anni non sono molti.. se non sbaglio lei è un 1981 e lui come me, un 84.. io e mio marito abbiamo 5 anni di differenza, siamo da classifica?

  6. anche io e il mio compagno abbiamo 6 anni di differenza, ma al contrario, cioè lui è più grande di me. A tutti quelli che ci conoscono sembriamo coetanei perchè lui dimostra molti meno anni di quelli che ha 😀

  7. Anche mio marito è quello più “vecchio”, ma niente di che. 5 anni non sono tanti. Se mi dici 15 allora le differenze possono pesare, ma così pochi no..

  8. Sono della medesima opinione, anche nel caso in cui sia lui più grande di lei.
    Dai 10 anni e oltre la differenza si sente eccome ed inizia a pesare: e lo posso dire avendo sposato un uomo che ha 10 anni di più di me.
    Dai miei 40 anni in poi è diventato difficile vivere insieme e io ne soffro molto

  9. Sono sposata e lui ha 10 anni più di me e la differenza di eta’ in negativo si fa sentire: è stanco, dorme sul divano, vole restare a casa davanti alla tele… sono stufa.

  10. Ho un’amica che ha il compagno di 11 anni di più ma per ora, che lei ha superato i 356, non sentono la differenza. Poi sicuramente queste sono teorie di base, dipende anche dalla persona e dalla personalità.

  11. Dipende anche dalla persona e dalla personalità ma (e ho amiche nella medesima condizione) passati i 40 anni, gli uomini spesso iniziano ad essere più poltroni, stanchi e assonnati. La differenza la senti eccome.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here