RICCARDO TISCI, IL DESIGNER SOCIAL TRA CAMPAGNE BURBERRY E FOTO DI FAMIGLIA

cliomakeup-designer-social-riccardo-tisci.jpg

Dalla pagina Instagram del designer. Credits: @riccardotisci17

Lo stilista pugliese ha raggiunto una fama e un successo stratosferici, ed è considerato uno dei più importanti designer al mondo. Da Givenchy a Burberry, il talento di Riccardo Tisci è stato conteso da molte case di moda, ma il suo cuore rimane fedele ad un’unica casa: quella della mamma!

cliomakeup-designer-social-riccardo-tisci1.jpg

La mamma è sempre la mamma!

Vedova e con nove figli, la mamma di Tisci è stata il suo modello e la sua ispirazione, e protagonista di molti dei suoi post.



cliomakeup-designer-social-riccardo-tisci2.jpg

Sul suo profilo c’è l’alta moda, ci sono le serate di gala, ma c’è anche l’Italia legata alla famiglia, le foto dell’amata mamma, delle sorelle, e di una quotidianità semplice e genuina lontana dai riflettori!

cliomakeup-designer-social-riccardo-tisci3.jpg

ELISABETTA FRANCHI E LA CAMPAGNA ANIMALISTA

cliomakeup-designer-social-elisabetta-franchi1.jpg

La moda si sta orientando sempre di più verso una produzione eco – friendly e cruelty – free, cercando di rispettare l’ambiente e gli animali.

cliomakeup-designer-social-elisabetta-franchi3.jpg

La borsa porta il nome di uno dei cagnolini di Elisabetta

Elisabetta Franchi, designer bolognese, è una delle più importanti sostenitrici del movimento animalista, e usa la pagina ufficiale del brand – @elisabettafranchi – per diffondere i suoi messaggi in difesa degli animali.

cliomakeup-designer-social-elisabetta-franchi2.jpg

Elisabetta (al centro, in abito nero) con le modelle della sua sfilata

Non solo contro pellicce e sfruttamento, ma anche contro l’abbandono e ogni forma di violenza!

cliomakeup-designer-social-elisabetta-franchi.jpg

Di certo, il lusso e lo splendore della moda non mancano nelle sue foto, in cui possiamo ammirare meravigliosi outfit indossati da star internazionali. A questo, si alternano cuccioli, video di workout quotidiani, e foto di famiglia!

LUISA BECCARIA RIPORTA POESIA E ROMANTICISMO NELLA MODA

cliomakeup-designer-social-luisa-beccaria3.jpg

Dal profilo ufficiale @luisabeccaria_luworld

La vita di Luisa Beccaria è una vera e propria favola. Un passato illustre (fra i suoi antenati, il grande scrittore Cesare Beccaria, e Giulia Beccaria, mamma di Alessandro Manzoni), un marito principe (Lucio Bonaccorsi di Reburdone) con un feudo in Sicilia, e una casa di moda fra le più romantiche di sempre.

cliomakeup-designer-social-luisa-beccaria1.jpg

Le figlie Lucilla, Luna e Lucrezia

Insomma, non manca proprio niente! Così come i suoi abiti, poetici, delicati e iper femminili, anche il suo profilo sembra essere un sogno.

cliomakeup-designer-social-luisa-beccaria.jpg

Panorami siculi mozzafiato, matrimoni principeschi, momenti di tenerezza madre – figlie, e la bellezza dei suoi capi, che rende il tutto simile ad un dipinto o ad una foto d’altri tempi!

cliomakeup-designer-social-luisa-beccaria2.jpg

Nella meravigliosa cornice del LùBar, locale milanese aperto dai figli della stilista

Per altre curiosità sulla moda, leggete:

1) DALLA MODA AL MAKE-UP: STILISTI CHE LANCIANO COLLEZIONI BEAUTY

2) COME SI TRUCCANO LE STILISTE? SBIRCIAMO IL MAKE-UP DELLE GURU DELLA MODA!

3) CURIOSITÀ’ SOCIAL NETWORK: 9 FATTI CHE VI SBALORDIRANNO!

cliomakeup-designer-social-gif1.gif

Che ne pensate ragazze? Seguite già questi designer sui social? C’è qualche stilista che amate in particolare e di cui non perdete nemmeno un post? Vogliamo scoprirlo nei vostri commenti, un abbraccio dal Team!

8 COMMENTI

  1. Sono d’accordo con Elisabetta Franchi, è ora di finirla di ammazzare gli animali per farsi la pelliccia o la borsa, ormai ci sono prodotti sintetici di alta qualità che imitano benissimo le vere pelliccie … Ah e prima di essere linciata per questa mia affermazione, no, non sono vegana.

  2. Bello tutto! W il Made in Italy. Io lavoro per una stilista inglese molto social anche lei ma soprattutto fortemente eco e che non usa più materiale di derivazione animale, con un papà che è una leggenda. E vabbè, vi ho detto chi è.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here