UN’EDIZIONE TUTTA AL FEMMINILE: CAMILA CABELLO, JENNIFER LOPEZ E ARIANA GRANDE

Gli VMA 2018 sono stati caratterizzati, senza ombra di dubbio, da un’impronta femminile molto forte: le star indiscusse della serata infatti sono state Camila Cabello, Jennifer Lopez e Ariana Grande che, con un momento all’insegna del “girl power” si è esibita sulla note di God is a Woman portando sul palco la mamma, la nonna e la zia.

cliomakeup-mtv-video-music-awards-11-ariana-grande

cliomakeup-mtv-video-music-awards-12-ariana-grande-esibizione

Camila Cabello, vincitrice dei premi come miglior artista e miglior video dell’anno, ha scelto di indossare un fiabesco abito di Oscar de la Renta blu e bianco che l’ha definitivamente consacrata come la Principessa della serata.



cliomakeup-mtv-video-music-awards-13-camila-cabello

Havana di Camila CabelLo ha vinto il premio come Miglior Video dell’Anno

A rubare la scena anche alle artiste più giovani ci ha pensato Jennifer Lopez, neo 49enne più in forma che mai, con ben cinque cambi look tutti metal e firmati dall’amica storica Donatella Versace. Jennifer si è aggiudicata il prestigioso premio alla carriera Michael Jackson Vanguard Award e ha tenuto sul palco una performance incredibile rievocando tutti i suoi più grandi successi.

cliomakeup-mtv-video-music-awards-14-jennifer-lopez

Jennifer Lopez in un argentato long dress asimmetrico firmato Versace

cliomakeup-mtv-video-music-awards-15-jennifer-lopez-esibizione

IN OGNI EDIZIONE NON POSSONO MANCARE I LOOK STRAVAGANTI: DA NICKI MINAJ A ELETTRA LAMBORGHINI

Come vi dicevo all’inizio, il red carpet degli MTV Video Music Awards è famoso per regalare anche look molto stravaganti ed eccentrici: Amber Rose, per esempio, ha scelto un outfit alla “Cinquanta sfumature di grigio” o “di rosso” in questo caso.

cliomakeup-mtv-video-music-awards-16-amber-rose

L’unica star italiana presente alla show è stata Elettra Lamborghini, l’ereditiera nipote del fondatore della nota casa automobilistica bolognese, che ha sfoggiato un look molto trasparente con un abito composto da placche dorate applicate sopra la pelle.

cliomakeup-mtv-video-music-awards-17-elettra-lamborghini

Nicki Minaj è andata oltre alle trasparenze indossando solamente una gonna di tulle e un body color crema. Qual è l’accessorio fondamentale che ha completato il suo outfit? Una grande sicurezza in se stessa!

cliomakeup-mtv-video-music-awards-18-niki-minaj

cliomakeup-mtv-video-music-awards-19-nicki-ariana

MADONNA E IL DISCORSO DI TRIBUTO AD ARETHA FRANKLIN

Anche Madonna, la star camaleontica per eccellenza che pochi giorni fa ha compiuto 60 anni, ha scelto di indossare una lunga tunica nera in omaggio alla memoria di Aretha Franklin, scomparsa lo scorso 16 agosto, il giorno del compleanno di Madonna stessa.

cliomakeup-mtv-video-music-awards-20-madonna

Miss Ciccone ha tenuto un discorso in memoria di Aretha che però ha generato parecchie polemiche: la popstar infatti, secondo alcuni, è stata molto più concentrata su stessa che sulla cantante scomparsa.

cliomakeup-mtv-video-music-awards-21-madonna-red-carpet

Solo dopo aver parlato a lungo dei suoi esordi nel mondo della musica, profondamente influenzati dalla Franklin, Madonna ha ricordato l’iconica cantate soul con queste parole: “Nulla di tutto questo sarebbe accaduto senza di lei, ha cambiato la mia vita. Ha influenzato tantissimi artisti e ci ha reso tutti più forti. Lunga vita alla Regina.”

Ragazze, se siete interessate ad altre informazioni e curiosità sul mondo delle celebrities non potete perdervi questi post:

1)ALTEZZE DELLE STAR CHE NON VI ASPETTAVATE: 10 VIP DALLA STATURA SORPRENDENTE!

2)GLI STYLIST DELLE CELEBRITY IMPERDIBILI SU INSTAGRAM QUEST’ANNO!

3)ADDIO AL NUBILATO DELLE CELEBRITIES: ECCO COME FESTEGGIANO LE STAR!

cliomakeup-mtv-video-music-awards-22-finale

E voi bellezze avete visto gli MTV Video Music Awards 2018? Qual è stato il vostro outfit preferito tra quelli che vi ho mostrato? Vi ha colpito qualche altro look che non è stato menzionato? Quali invece proprio non vi sono piaciuti? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un grande beso!

21 COMMENTI

  1. Su Amber Rose non dico nulla, la foto si commenta da sola. Elettra Lamborghini (celebre per….?) veramente atroce, per la prima volta c’è qualcuno che batte Nicki Minaj per pessimo gusto. L’unica decente è Jennifer Lopez.

  2. oddio, io sinceramente non ho trovato alcun outfit particolarmente “degno di nota”, sarò io a non capire un’H? O.o
    salvo solo la parte superiore della tutina di Shanina Shaik, se sotto avesse avuto una gonna (lunga o corta) secondo me sarebbe risultata la meglio vestita della serata.
    Blake Lively non mi piace, Rita Ora.. mah, JLo super in forma ma per quanto riguarda gli abiti francamente non li trovo chissà cosa..
    la tizia incrociata con 50sfumature e la Madonna dei tempi d’oro non la commento nemmeno, Elettra Lamborghini…….. mamma mia, spero solo che nessuno si ricordi che è Italiana.
    è tanto carina ma è proprio tamarra all’ennesima potenza.

  3. Quando pensi di aver visto abbastanza cose brutte nella vita, arrivi alla foto di Elettra Lamborghini e rivaluti la tua intera esistenza.

  4. Amber Rose è così volgare e trash, che anche la regina del trash Niki Minaj passa in secondo piano sembrano sobria..

  5. Sì pure, mi sono chiesta “ma perché?” Solo che nell’outfit di Elettra non c’è nemmeno il tentativo di una logica… pur essendo anche l’altro un grande atto di coraggio.

  6. l’unica cosa che non mi piace, a parte il vestito di amber rose? le mutande a vista basic. almeno se io mettessi abiti simili metterei o un colore nude che sembri fuso con la mia pelle o un completo intimo con un minimo di design. invece mettono tutti lo slip basic tinta unita. un po’ di varietà, dai. per il resto i vestiti sono carini. mi piace quello di madonna in particolare.

  7. Mi hai tolto le parole di bocca! E poi mi fanno un po’ impressione, con la fagiana che rischia di fare capolino al minimo movimento!

  8. A me più che impressione, fanno veramente inc…. perchè è così schifoso questo atteggiamento che le prostitute picchiate e obbligate a quel lavoro devono vestirsi così, sono schiave. Mentre queste volgarotte che possono scegliere la qualunque, si vestono così. E non ditemi che è libertà di espressione, che mi salgono i nervi. Anni, decenni, di lotte femministe e ‘ste tizie rovinano tutto in pochi secondi per la loro stupidità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here