TANTI PRODOTTI PER SODDISFARE LA VOGLIA DI GLITTER!

cliomakeup-novità-essence-glitter1.jpg

Dite la verità, anche voi, quando vedete una palette di ombretti glitterati, non riuscite a trattenere dei gridolini di gioia! Per quanto il make up glitter sia molto particolare e difficile da portare, ogni donna adora il suo scintillio e la sua brillantezza.

cliomakeup-novità-essence-glitter-palette.jpg

Quindi, se amate questo tipo di trucco ma non volete spendere troppo, Essence ha realizzato i prodotti per voi! A trionfare è sicuramente la Get Your Glitter On! Palette, con 10 cialde dai colori sgargianti che ricordano le pietre preziose, come un intenso verde smeraldo e rosso rubino davvero favolosi!



cliomakeup-novità-essence-glitter.jpg

La texture è cremosa e, a differenza dei classici glitter pressanti, dovrebbe garantire un’applicazione più semplice e senza fall out.

Per chi invece punta tutto su un trucco labbra d’effetto, ci sono le 5 nuances dei Cosmic Cuties Glitter Switch Liquid Lipstick, dei top coat ricchi di brillantini da applicare sopra i rossetti per dargli un tocco di originalità in più!

cliomakeup-novità-essence-glitter-rossetti.jpg

Credits: Beautydea

KAWAII MANIA: PRODOTTI SUPER CUTE CON IL PACKAGING IN STILE GIAPPONESE

cliomakeup-novità-essence-sailor-moon.jpg

Avere una trousse super fornita da grandi è come avere una collezione di Barbie da piccole! Il mondo delle adulte resta giocoso e colorato nelle sue routine di bellezza, dove ancora ci si può sbizzarrire con colori e packaging dolcissimi e irresistibilmente carini.

cliomakeup-novità-essence-kawaii4.jpg

I personaggi sono ispirati ai cartoni giapponesi

Lo sanno bene le donne orientali, soprattutto giapponesi e coreane, dove i fumetti manga e i personaggi dei cartoni animati anime sono famosi quasi quanto le star del cinema, e ispirano linee di make up dedicate.

cliomakeup-novità-essence-kawaii3.jpg

 

Credits: Beautydea

Lo sa bene Essence, che lancia la linea di prodotti “Aww my Cuties”, dal packaging super cute con tenerissimi personaggi in stile kawaii. Alcuni prodotti, come le patch occhi Panda Eyes Pads contro borse e occhiaie, ricordano il packaging di altri brand, come quelli della Tony Moly che ha un’intera linea dedicata ai panda.

cliomakeup-novità-essence-kawaii1.jpg

Bellissimi sono anche gli Eye Stickers, da applicare sugli occhi dopo il make up per avere un look giocoso e originale, e i balsami Kiss Meeh Lip Balm, realizzati con olio di Argan e di Jojoba, burro di karité e vitamina E, con una paffuta pecorella disegnata sullo stick.

cliomakeup-novità-essence-kawaii.jpg

Per finire, le stupende Limette Unghie a forma di animaletti come gattini, volpi e procioni, da portare sempre in borsa per qualche ritocco veloce!

cliomakeup-novità-essence-kawaii2.jpg

IL PRODOTTO CHE NON VEDIAMO L’ORA DI PROVARE: LE CIGLIA FINTE MAGNETICHE!

Dopo quelle di One Two Lash, Essence lancia le sue prima ciglia finte magnetiche, le Lash On, Lash Off. Per alcune donne potrebbero essere una vera e propria rivoluzione, per altre un flop totale, sta di fatto che noi non vediamo l’ora di provarle!

cliomakeup-novità-essence-ciglia-magnetiche.jpg

Credits: Beautydea

Per tante altre recensioni dei prodotti essence, vi lasciamo alcuni dei nostri post!

1) MIGLIORI PRODOTTI ESSENCE: I MIEI TOP LOW-COST!

2) ROSSETTI ESSENCE: I NOSTRI ASSOLUTI MUST HAVE, PER LABBRA A PROVA DI BACIO!

3) LA *TROUSSE ECONOMICA PERFETTA*: I MIGLIORI PRODOTTI LOW COST PER UN LOOK COMPLETO!

4) 9 TRUCCHI ECONOMICI (MA SORPRENDENTEMENTE VALIDI) A MENO DI 8 EURO!

cliomakeup-novità-essence-gif1.gif

Non vedete l’ora di acquistarli tutti vero? Anche noi aspettiamo con ansia l’uscita dei prodotti! Qual è finora il vostro preferito? C’è una di queste tendenze che vi piace particolarmente? Per informazioni sui prezzi e su dove acquistare la collezione, restate sintonizzate, vi faremo sapere al più presto! Un bacione dal Team!

16 COMMENTI

  1. Mi interessa molto il fondo ultra matt, ma anche le ciglia finte (sia mai che le provo per la prima volta in vita mia).

  2. Non vedo l’ora di provare il fondotinta e le ciglia!!! Per glitter e unicorni vari non ho più l’età ..

  3. C’è sempre il dramma di arrivare allo stand e trovare poche cose e tutte rigorosamente già aperte. Ma quando si decideranno a sigillare i prodotti?

  4. Mi sembra che ultimamente il mondo beauty si occupi quasi solo di Instagram e delle ragazze più giovani, alla faccia dell’inclusione tanto decantata. Onestamente a me gli unicorni e i glitter hanno stancato, così come gli illuminanti onnipresenti, i rossetti dark, i fondotinta supercoprenti. Però, si sa, Essence è una marca con un target molto giovane, quindi capisco le scelte. Spero solo che arrivi presto una tendenza più elegante 😀 Tuttavia sono curiosa riguardo alle ciglia finte magnetiche: mi è sempre piaciuta l’idea di aggiungere dei ciuffetti alle mie ma sono superciompissima e ogni volta faccio un disastro. Magari con quelle magnetiche è la volta buona che ci riesco!

  5. L’illuminante Dragon Love sarà mio. Neanche a farlo apposta ricorda tantissimo la dragonessa Furia Chiara, la bellissima new entry di casa Dreamworks <3
    Mi ispirano anche la palette glitterosa e il correttore! Non vedo l'ora che arrivino negli stand, spero di accaparrarmeli prima che vadano sold out 🙂

  6. Scusate ma quindi il fondotinta e il correttore lo consigliate? Il correttore sopratutto va nelle pieghette o segna?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here