Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-lip-glow-4Come anticipato il primissimo Dior Lip Glow è un prodotto molto apprezzato dalla beauty community: anche le nuove tonalità sono state accolte molto bene. Pare diano comunque una buona idratazione insieme ad un tocco di colore.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-lip-glow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 005 Lillac.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-lip-glow-6Balsamo Labbra Dior Lip Glow in 005 Lillac, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-lip-glow-7Balsamo Labbra Dior Lip Glow in 005 Lillac, swatch realizzato con luce artificiale.

Su questa tipologia di pelle il colore prende una sfumatura rosata: come sapete è un balsamo labbra che reagisce con il ph della pelle per cui il colore può variare leggermente da persona a persona. La texture comunque è morbida, scorre bene, ed ha un profumo molto fresco, alla menta.

Dura a lungo sulle labbra? Riesce ad idratare bene dando anche tridimensionalità? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
8
Comfort sulle labbra
8
Durata
9
Facilità di d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco Boy Beat: il nuovo trend make up lanciato da Beyoncé! 🐝🙆🏻
Prossimo PostRecensione Fondotinta Too Faced Born This Way Foundation

4 COMMENTI

  1. Bisognerebbe avete un punto di riferimento per l’idratazione delle labbra in modo da poter raffrontare tutti i burri cacao uno con l’altro. Purtroppo però è tutto soggettivo…

  2. che bella che sei Silvia in queste foto!!
    comunque.. concordo in pieno sulla recensione, tra l’altro io ho due lip glow (001 pink e 004 coral) e ammetto che il colore testato (lilac) era proprio quello che mi incuriosiva, eheh.
    questo balsamo labbra mi è piaciuto talmente tanto che ne ho quasi subito comprato un altro, mi piace tantissimo l’effetto visivo sulle labbra, il comfort e l’idratazione che rilascia, lo trovo molto durevole e ad oggi è uno dei migliori mai provati.
    come suo dupe (più o meno eh, non aspettatevi lo stesso identico risultato!) segnalo il balsamo rivelatore di colore di Sephora, che però è presente in 2 sole colorazioni e non idrata né ha una durata simile a questo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here