Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-i provenzali-mandorle-dolci-stick-labbra-4Sul web abbiamo trovato molte recensioni positive riguardo questo prodotto: sembra infatti che idrati realmente in profondità, proteggendo le labbra e rilasciando un discreto e gradevole sapore di mandorle.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-i provenzali-mandorle-dolci-stick-labbra-5

SWATCH

Come anticipato, per mostrarvi il potere idratante di questo balsamo labbra, lo abbiamo applicato su un rossetto liquido.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-i provenzali-mandorle-dolci-stick-labbra-6I Provenzali Mandorle Dolci Stick Labbra, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-i provenzali-mandorle-dolci-stick-labbra-7I Provenzali Mandorle Dolci Stick Labbra, swatch realizzato con luce artificiale.

Attraverso questo test potete capire l’effettivo potere lenitivo ed emolliente di questo prodotto. L’odore è dolce ma non stucchevole, dopo qualche minuto dall’applicazione risulta praticamente inodore. La texture è cremosa ma non ‘spessa’, lo stick scivola molto facilmente sulla pelle.

Idrata davvero in profondità? Rimane a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d'idratazione
8
Comfort sulle labbra
8
Durata
8
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Maybelline Total Temptation Waterproof Mascara
Prossimo PostModa Spiaggia, i 9 modi super fashion per indossare il Pareo! 🌴

5 COMMENTI

  1. L’ho provato, ma mi è sembrato un po’ duro da applicare, non scorre bene sulle labbra. Probabilmente, con il caldo si ammorbidisce, ma con il clima freddo l’ho trovato poco confortevole.

  2. questa linea de i Provenzali mi ispira molto, tra l’altro continuo a vederla al tigotà e penso che appena finirò gli stick labbra che ho a casa, ne proverò uno tra quello al cocco e quello all’argan!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here