Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Bronzer di Rimmel in azione, ecco le immagini della pelle al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-bronzer-rimmel-good-to-glow-bronzer-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-rimmel-good-to-glow-bronzer-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e sfumabilità di questi bronzer.

cliomakeup-recensione-bronzer-rimmel-good-to-glow-bronzer-12Rimmel Good To Glow Multi-Tonal Shimmering Bronzer in 002 Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-rimmel-good-to-glow-bronzer-13Rimmel Good To Glow Multi-Tonal Shimmering Bronzer in 002 Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come pensavamo, l’effetto su tutto il viso è decisamente too much: la terrà risulta troppo brillante. Il comfort nonostante tutto è buono, non tende a seccare la pelle.

cliomakeup-recensione-bronzer-rimmel-good-to-glow-bronzer-14Rimmel Good To Glow Maxi Terra in 002 Amber, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-rimmel-good-to-glow-bronzer-15Rimmel Good To Glow Maxi Terra in 002 Amber, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, invece, siamo rimaste piacevolmente sorprese: nonostante la presenza di microglitter, l’effetto finale è luminoso e discreto: l’abbronzatura è valorizzata e il colorito sano. Per queste foto, abbiamo deciso anche di fare un pò di contouring, stendendo il prodotto sopra lo zigomo per ‘liftarlo’.

TIPS & TRICKS

Avete mai sentito parlare di Highlighting e Contouring? Ormai quasi tutte abbiamo tentato di realizzarlo almeno una volta: si tratta infatti di dare definizione al volto, con giochi di luce ed ombre. Grazie a questa tecnica è possibile fare praticamente qualunque cosa: eliminare il doppio mento, snellire il viso etc…etc…

Il Contouring, in particolare, dev’essere effettuato con una terra non aranciata, che simuli le ombre naturali del nostro viso. Cominciate prelevando poco prodotto alla volta, sfumandolo sopra l’osso zigomatico, verso le tempie. Il volto risulterà luminoso, giovane e l’incarnato sano! Volete scoprire proprio tutto riguardo questa tecnica? Vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBeauty Routine Orientali 😍 8 segreti di bellezza asiatici per una pelle perfetta!
Prossimo PostTop a fascia: come si indossa nel 2018 (non solo in estate)

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here