Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-full-coverage-concealer-4Il correttore è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Comunque, questo prodotto ha ricevuto pareri super positivi: sembra infatti che risulti coprente fin dalla prima passata, in grado di minimizzare le occhiaie scure e profonde. Pare, inoltre, che sia particolarmente facile coprire le imperfezioni del viso, fin dalla prima applicazione. Qualche commento negativo riguarda la texture, sembra infatti che risulti troppo pastoso!

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-full-coverage-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Full Coverage Concealer di Kiko.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-full-coverage-concealer-6Kiko Full Coverage Concealer in 01 Chiaro, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-full-coverage-concealer-7Kiko Full Coverage Concealer in 01 Chiaro, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Come texture troviamo una crema fondente, iperpigmentata e coprente fin dalla prima passata. Facilissima da prelevare, morbida e setosa: questo correttore non sembra particolarmente pastoso né pesante.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-full-coverage-concealer-8Kiko Full Coverage Concealer in 01 Chiaro, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-full-coverage-concealer-9Kiko Full Coverage Concealer in 01 Chiaro, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Riteniamo che il metodo migliore per l’applicazione di questo correttore sia con la punta delle dita, scaldando il prodotto e picchiettandolo leggermente nella parte più scura dell’occhiaia. Sui brufoli, invece, vi consigliamo l’uso di un pennello piccolo per un’azione mirata. Anche sfumato, come potete notare, non perde di pigmentazione.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome scegliere la ceretta giusta 😧: i migliori metodi per ogni parte del corpo
Prossimo PostI 12 gesti magici da 1 minuto che trasformano il look (e l’umore!)

3 COMMENTI

  1. Non tengo mai in considerazione il brand Kiko! Ma questo prodotto è molto interessante!

  2. Questo è uno dei pochissimi prodotti kiko con cui mi sono sempre trovata benissimo: la texture è un pochino pastosa ma modulabile, si spalma bene e diventa un tutt’uno con la pelle, peraltro le numerose tonalità disponibili sono un punto in più!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here