Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Radiant Creamy Concealer Mini in azione, ecco le immagini della zona perioculare struccata, completamente al naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-nars-radiant-creamy-concealer-mini-10Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-nars-radiant-creamy-concealer-mini-11Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-correttore-nars-radiant-creamy-concealer-mini-12Nars Radiant Creamy Concealer Mini in Vanilla Light 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-nars-radiant-creamy-concealer-mini-13Nars Radiant Creamy Concealer Mini in Vanilla Light 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto finale sulla pelle risulta leggero e particolarmente illuminante. Noi, l’abbiamo steso anche sulla palpebra mobile, per minimizzare i segni di stanchezza e ‘liftare’ otticamente lo sguardo. Sicuramente non è un correttore che consigliamo a chi soffre di occhiaie molto scure o discromie evidenti.

cliomakeup-recensione-correttore-nars-radiant-creamy-concealer-mini-14Nars Radiant Creamy Concealer Mini in Vanilla Light 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-nars-radiant-creamy-concealer-mini-15Nars Radiant Creamy Concealer Mini in Vanilla Light 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per mostrarvi il potere correttivo ed illuminante di questo correttore, vi mostriamo una foto del viso per intero: abbiamo applicato il prodotto solo sull’occhiaia sinistra. Vi consigliamo soprattutto nella stagione più calda di spolverarlo con un velo di cipria poiché, come potete notare, tende ad entrare nelle pieghette!

TIPS & TRICKS

In estate, se non volete ricorrere al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!

Non volete rinunciare al vostro fondotinta cremoso preferito? Potete ‘alleggerirlo’ e creare una BB Cream personalizzata, semplicemente aggiungendo qualche goccia di crema idratante. L’effetto finale sarà sicuramente meno coprente ma il viso risulterà fresco e meno appesantito!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali su questo Radiant Creamy Concealer Mini!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNovità Essence: tutti i nuovi prodotti che ci faranno impazzire quest’inverno💋
Prossimo PostCome vestire casual chic? Le 5 regole d’oro per un look vincente

2 COMMENTI

  1. L’ho preso circa un mesetto fa in mini taglia nel colore vanilla: mi piace è molto chiaro e illuminante non si infila nelle pieghette e da un’aria riposata ❤️ Quando lo terminerò lo prenderò in taglia normale..forse perché nulla è riuscito ancora a battere il mitico Istant Anti Age di Maybelline ✌️✌️✌️✌️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here