Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Liquid Concealer in azione ecco le immagini dell’occhiaia in tutto il suo splendore: non si tratta di una discromia particolarmente forte ma presenta una variazione di colore, sul blu, nella parte interna dell’occhio.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-liquid-concealer-10Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-liquid-concealer-11Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il correttore su tutta la zona, sfumandolo con le dita, effettuando una sola passata.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-liquid-concealer-12Correttore Wycon Liquid Concealer in 100 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-liquid-concealer-13Correttore Wycon Liquid Concealer in 100 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto riesce a nascondere leggermente le occhiaie anche se non le neutralizza del tutto. Riesce però a rendere la zona più luminosa, riflettendo la luce. Data la texture liquida è necessario fissarlo con della cipria altrimenti, come potete vedere dalle immagini qui sopra, tende ad entrare facilmente nelle pieghe.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-liquid-concealer-14Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-liquid-concealer-15Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Successivamente lo abbiamo applicato anche sulle altre zone del viso, per attenuare i vari rossori e le macchie presenti.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-liquid-concealer-16Correttore Wycon Liquid Concealer in 100 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-liquid-concealer-17Correttore Wycon Liquid Concealer in 100 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

La stesura è facile e veloce ma non riesce a mascherare del tutto le discromie più evidenti. Anche in questo caso comunque consigliamo di fissarlo con un po’ di cipria, per non farlo andare in giro. Una volta settato riesce a resistere abbastanza a lungo, sia sulla zona delle occhiaie che sul resto del viso.

TIPS & TRICKS

Scegliere la texture giusta per il correttore è un passaggio fondamentale. Fare attenzione alla consistenza dei nostri prodotti è importantissimo per ottenere il massimo da ogni singolo correttore e riuscire quindi a coprire le nostre imperfezioni.

Ad esempio, per le occhiaie, non bisogna mai scegliere consistenze troppo secche, andranno meglio quelle più liquide o cremose, come la texture di questo Liquid Concealer Wycon. Al contrario per i brufoli sul viso c’è bisogno di maggiore tenuta, quindi andranno meglio texture più asciutte, che si fisseranno meglio.

E non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Liquid Concealer Wycon!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome risparmiare sulla spesa: 15 regole d’oro per non buttare soldi!
Prossimo PostRecensione Fondotinta NYX Mineral Stick Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here