Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-radiant-touch-correttore-fluido-4Il correttore è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Comunque, questo prodotto ha ricevuto riscontri abbastanza positivi: la coprenza non sembra eccezionale ma l’effetto illuminante ed idratante pare essere la sua punta di diamante. Non vediamo l’ora di scoprirlo insieme a voi!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-radiant-touch-correttore-fluido-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Radiant Touch Correttore Fluido di Wycon.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-radiant-touch-correttore-fluido-6Wycon Radiant Touch Correttore Fluido in 03 Natural, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-radiant-touch-correttore-fluido-7Wycon Radiant Touch Correttore Fluido in 03 Natural, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è un fluido super leggero, sembra perfetto per il periodo estivo laddove non vogliamo appesantire la zona perioculare. Con la prima passata, la pigmentazione non è eccezionale. L’applicazione è facile e permette di dosare il prodotto tramite un comodo meccanismo ‘a rotazione’.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-radiant-touch-correttore-fluido-8Wycon Radiant Touch Correttore Fluido in 03 Natural, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-radiant-touch-correttore-fluido-9Wycon Radiant Touch Correttore Fluido in 03 Natural, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Data la texture illuminante e particolarmente fluida, riteniamo che il metodo migliore per l’applicazione di questo correttore sia con la punta delle dita, scaldando il prodotto e picchiettandolo leggermente nella parte più scura dell’occhiaia.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Charlotte Tilbury Magic Foundation
Prossimo PostCreme viso super economiche ma 🔝 Le migliori mai provate dai 3€ ai 14€

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here