Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Radiant Touch Correttore Fluido in azione, ecco le immagini della zona perioculare struccata, completamente al naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-radiant-touch-correttore-fluido-10Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-radiant-touch-correttore-fluido-11Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-radiant-touch-correttore-fluido-12Wycon Radiant Touch Correttore Fluido in 03 Natural, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-radiant-touch-correttore-fluido-13Wycon Radiant Touch Correttore Fluido in 03 Natural, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il correttore si sfuma facilmente e la texture, essendo così leggera, non appesantisce la zona trattata: inoltre non tende ad entrare nelle pieghette, perciò crediamo sia indicato anche per le pelli mature o comunque più ‘segnate’. L’unica nota negativa, consiste nel fatto che con una sola applicazione il prodotto non è abbastanza coprente, persino su un’occhiaia poco marcata e scura.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-radiant-touch-correttore-fluido-14Wycon Radiant Touch Correttore Fluido in 03 Natural, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-radiant-touch-correttore-fluido-15Wycon Radiant Touch Correttore Fluido in 03 Natural, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo problema riuscite sufficientemente ad ovviarlo stratificando il prodotto ma non vi aspettate una coprenza full coverage! Ci sentiamo infatti di consigliare questo prodotto a chi necessita di pochissima coprenza e ricerca un buon effetto illuminante.

TIPS & TRICKS

Non temete, portatrici di occhiaie pandesche, abbiamo una soluzione anche per voi! Se necessitate di maggiore coprenza, è sufficiente posizionare nella zona più scura dell’occhiaia un correttore aranciato che ne contrasti l’alone bluastro. Una volta asciutto, potete comunque stendere un buon correttore illuminante sopra la zona trattata, portandolo fino all’angolo più esterno dell’occhio, formando una v.

Se invece preferite utilizzare un solo prodotto, e avete un’occhiaia non troppo marcata, potete sfruttare i correttori full coverage: ricordatevi però di sfumarli bene per non creare macchie e stacchi di colore dal resto del viso.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali su questo Wycon Radiant Touch Correttore Fluido!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Charlotte Tilbury Magic Foundation
Prossimo PostCreme viso super economiche ma 🔝 Le migliori mai provate dai 3€ ai 14€

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here