Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il correttore in azione ecco le immagini delle occhiaie al naturale: non sono particolarmente evidenti ma sono piuttosto blu nella parte interna dell’occhio.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-stick-concealer-10Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-stick-concealer-11Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto si applica facilmente grazie al pratico stick ed è possibile sfumarlo sia con le dita che con i pennelli. Una volta sfumato, come notato precedentemente, tende a perdere d’intensità, per cui consigliamo di effettuare due passate.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-stick-concealer-12Wycon Stick Concealer in 101 Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-stick-concealer-17Wycon Stick Concealer in 101 Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il correttore è morbido ma non tende ad entrare subito nelle pieghe, consigliamo però di stendere sempre un velo di cipria dato che, con il passare delle ore, si sposta leggermente.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-stick-concealer-13Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-stick-concealer-14Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Approfittando della texture morbida abbiamo provato ad applicarlo su tutto il viso, creando una base per coprire le varie discromie.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-stick-concealer-15Wycon Stick Concealer in 101 Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-stick-concealer-16Wycon Stick Concealer in 101 Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche qui non abbiamo avuto problemi di stesura. Il correttore riesce a coprire senza problemi i vari rossori ma, anche qui, raccomandiamo l’utilizzo della cipria per fissare bene il tutto e farlo durare più a lungo (altrimenti, dopo qualche ora, tende a perdere d’intensità).

TIPS & TRICKS

I correttori in stick opachi non sono utili solo per coprire le discromie sul viso ma, giocando con le varie colorazioni disponibili, è possibile anche sfruttarli per creare le luci ed ombre, per un contouring like a pro!

Non dovete fare altro che prendere due correttori, uno più scuro ed uno più chiaro rispetto alla vostra tonalità di pelle, e sbizzarrirvi nel mettere in risalto i vostri tratti del viso. Grazie al finish opaco degli stick non rischiate l’effetto “lucido” sulla pelle ed otterrete una base perfetta.

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Stick Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Essence Not Your Princess Palette
Prossimo PostTrucco back to school 💄 Come truccarsi il primo giorno di scuola! 🚌

1 COMMENTO

  1. mah… mi dà l’impressione di essere un pastone senza fine che serve solo ad evidenziare le pieghette varie.
    una sorta di copia malriuscita del concealer di kiko..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here