Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-tratto-eyeliner-4Essendo un prodotto uscito da pochissimo, non abbiamo trovato molte recensioni in merito. Possiamo però dirvi che, questo eyeliner, fa parte di una collezione estiva dedicata a chi sceglie di usare il make-up per raccontare una parte di se, trasponendo sul volto tutti gli elementi che caratterizzano la propria identità. Le linee così prendono forma, senza porre limiti alla creatività!

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-tratto-eyeliner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-tratto-eyeliner-6Wycon Tratto Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-tratto-eyeliner-7Wycon Tratto Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è abbastanza soddisfacente, il nero risulta intenso quanto basta. La texture è molto acquosa: anche se shakerato, il prodotto tende a non aderire in modo omogeneo alla pelle.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-tratto-eyeliner-8Wycon Tratto Eyeliner, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-tratto-eyeliner-9Wycon Tratto Eyeliner, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, ha decisamente passato la temutissima ‘prova acqua’ ma tende a svanire e sgretolarsi in piccoli frammenti se toccato ‘post immersione’. 

Quali tipo di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Uh che prodotto scadente… Grazie per la recensione, non ho ancora trovato il mio eyeliner perfetto ma sicuramente non sarà questo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here