Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-gold-waves-cream-foundation-4Questo fondotinta ha ricevuto riscontri super positivi da praticamente tutta la beauty community italiana! Sembra infatti che risulti super coprente senza appesantire la pelle del viso: il finish è setoso ed opaco, perfetto per essere indossato nelle caldissime giornate estive.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-gold-waves-cream-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Gold Waves Cream Foundation nella tonalità 02 Light.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-gold-waves-cream-foundation-6Kiko Gold Waves Cream Foundation in 02 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-gold-waves-cream-foundation-7Kiko Gold Waves Cream Foundation in 02 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è morbida e setosa, senza risultare pesante. La pigmentazione è particolarmente alta, il finish risulta opaco ma non secco.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-gold-waves-cream-foundation-8Kiko Gold Waves Cream Foundation in 02 Light, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-gold-waves-cream-foundation-9Kiko Gold Waves Cream Foundation in 02 Light, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche sfumato, questo prodotto non sembra perdere di pigmentazione, lasciando la zona matt, non rendendo obbligatorio l’uso della cipria.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Sephora Cinescope Ultra Black Waterproof
Prossimo PostSOS capelli che non crescono 😱? Ecco le 5 possibili cause! 💇🏻♀

1 COMMENTO

  1. Come fondo compatto spf 30 niente batte quello di Shiseido ❤️ Costa ma li vale tutti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here