Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

C’era una volta il pan stick, il fondotinta delle irraggiungibili dive di Hollywood. Da quest’anno abbiamo visto una sorta di ritorno alle origini con l’arrivo, da parte di svariati brand, di fondotinta e prodotti simili. Non è da meno Maybelline che da poco ha lanciato sul mercato il fondotinta SuperStay Multi-Use Foundation Stick.

A quanto dicono ha una formula cremosa, dal finish opaco, e lo consigliano non solo come fondotinta, ma anche come correttore e stick per il contouring del viso, a seconda della tonalità scelta. Siete curiose di scoprire se si tratta di un prodotto valido? Allora continuate qui sotto!

cliomakeup-recensione-maybelline-super-stay-multi-use-foundation-stick-1

MAYBELLINE SUPERSTAY MULTI-USE FOUNDATION STICK

cliomakeup-recensione-maybelline-super-stay-multi-use-foundation-stick-2All’interno ci sono 7g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura non è specificata. Il prezzo è di 13,90€ ed è disponibile, sul sito internazionale del brand, in 15 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la numero 110, Porcelain.

cliomakeup-recensione-maybelline-super-stay-multi-use-foundation-stick-3



INCI

Phenyl Trimethicone, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Isodecyl Neopentanoate, Calcium Sodium Borosilicate, Polyethylene, Aqua/Water/Eau, Nylon-12, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Cera Alba/Beeswax/Cire D’Abeille, Candelilla Cera/Candelilla Wax/Cire De Candelilla, Silica, Acrylates Copolymer. May Contain (+/-): CI 77007 Ultramarines, CI 77491, CI 77492, CI 77499 Iron Oxides, CI 77713 Magnesium Carbonate, CI 77891 Titanium Dioxide.

In generale i fondotinta in stick sono molto criticati per un aspetto in particolare. Quale? Per scoprirlo passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBack to school 👜 le borse, gli zaini e le cartelle più fashion per settembre!
Prossimo PostRecensione Palette Essence Too Glam To Give A Damn Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here