Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-maybelline-super-stay-multi-use-foundation-stick-4La maggior critica ai fondotinta in stick è relativa alla quantità di prodotto all’interno, molto inferiore rispetto alle versioni classiche. Di contro c’è che, generalmente, basta poco prodotto per completare tutto il viso. Per quanto riguarda questo fondotinta in particolare dicono sia in grado di coprire bene, ma che non sia adatto a chi ha una pelle secca e neanche per chi ha una pelle molto grassa: pare infatti che la zona T tenda a lucidarsi facilmente, nonostante si tratti di un prodotto matte e long lasting.

cliomakeup-recensione-maybelline-super-stay-multi-use-foundation-stick-5

SWATCH

Passiamo agli swatch di questo fondotinta Maybelline che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-maybelline-super-stay-multi-use-foundation-stick-6Maybelline SuperStay Multi-Use Foundation Stick in 110 Porcelain, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-maybelline-super-stay-multi-use-foundation-stick-7Maybelline SuperStay Multi-Use Foundation Stick in 110 Porcelain, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è estremamente morbida e scorre facilmente sulla pelle: rispetto ad altri fondotinta in stick infatti non risulta duro o secco. Si sfuma molto facilmente anche con le dita e la pigmentazione tende a rimanere ben presente.

cliomakeup-recensione-maybelline-super-stay-multi-use-foundation-stick-8Maybelline SuperStay Multi-Use Foundation Stick in 110 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-maybelline-super-stay-multi-use-foundation-stick-9Maybelline SuperStay Multi-Use Foundation Stick in 110 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo non è particolarmente piacevole ma non rimane a lungo. La quantità di prodotto nel pack non è tantissima ma ne basta poco per poter coprire una determinata porzione di pelle.

Si stende facilmente? Resiste a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBack to school 👜 le borse, gli zaini e le cartelle più fashion per settembre!
Prossimo PostRecensione Palette Essence Too Glam To Give A Damn Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here