Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-mineral-stick-foundation-4Il fondotinta è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi: riguardo questo prodotto in particolare, c’è chi lo ama alla follia e lo definisce il suo ‘mai più senza’. Molto lo reputano il dupe del celebre Stick Foundation di Anastasia Beverly Hills!

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-mineral-stick-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Mineral Stick Foundation nella tonalità 03 Light.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-mineral-stick-foundation-6NYX Mineral Stick Foundation in 03 Light, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-mineral-stick-foundation-7NYX Mineral Stick Foundation in 03 Light, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

A primo impatto, il prodotto ci ha ricordato molto lo Stick Foundation di Anastasia Beverly Hills, temevamo infatti che la texture risultasse troppo pastosa! In realtà, in questo caso, lo stick non risulta ‘duro’, ha distribuito sulla pelle il prodotto in modo omogeneo. Il fondotinta è molto meno corposo, risulta più idratante e leggero.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-mineral-stick-foundation-8NYX Mineral Stick Foundation in 03 Light, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-mineral-stick-foundation-9NYX Mineral Stick Foundation in 03 Light, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche sfumato, non sembra perdere di pigmentazione, lasciando la zona opaca e non rendendo obbligatorio l’uso della cipria.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Wycon Liquid Concealer
Prossimo PostCome vestirsi in gravidanza 👗 gli outfit premaman più belli delle celebs!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here