Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-anastasia-beverly-hills-lip-gloss-4La beauty community apprezza molto questi gloss: dicono abbiano una durata piuttosto lunga (nonostante non si tratti di rossetti liquidi) con anche una buona pigmentazione. A quanto pare basta poco prodotto per completare bene le labbra, in pochi gesti.

cliomakeup-recensione-gloss-anastasia-beverly-hills-lip-gloss-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi Anastasia Beverly Hills Lip Gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-anastasia-beverly-hills-lip-gloss-6Anastasia Beverly Hills Lip Gloss in Dainty, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-anastasia-beverly-hills-lip-gloss-7Anastasia Beverly Hills Lip Gloss in Dainty, swatch realizzato con luce artificiale.

Dobbiamo ammettere che siamo rimaste abbastanza deluse da Dainty: al momento dell’acquisto pensavamo di aver selezionato un nude carne ma, in realtà, si tratta di un gloss rosato. Ciò non toglie comunque il buon livello di pigmentazione.

cliomakeup-recensione-gloss-anastasia-beverly-hills-lip-gloss-8Anastasia Beverly Hills Lip Gloss in Maple, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-anastasia-beverly-hills-lip-gloss-9Anastasia Beverly Hills Lip Gloss in Maple, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi hanno un profumo caramellato che tende a svanire una volta steso il prodotto. L’applicatore è floccato ma piatto, con una punta ricurva. Il finish, come potete notare, è molto luminoso con entrambi i colori ma Maple presenta dei riflessi particolari, mentre Dainty è opaco.

Resistono a lungo sulle labbra? Appiccicano? Sono confortevoli? Per la risposta a queste domande passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente*Rientro a scuola fashion*, 5 outfit e accessori per essere trendy!
Prossimo PostRecensione Rossetti E Matite Labbra Deborah 2in1 Lipstick & Liner

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here