Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-essence-shine-shine-shine-wet-look-lipgloss-4Siamo rimaste piacevolmente sorprese dell’opinione del web riguardo a questi gloss: sembra infatti che risultino cremosi e idratanti, non appiccicosi. La formula inoltre, pare leggera e confortevole anche con il passaggio delle ore, non vediamo l’ora di provarli!

cliomakeup-recensione-gloss-essence-shine-shine-shine-wet-look-lipgloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-shine-shine-shine-wet-look-lipgloss-6Essence Shine Shine Shine Wet Look Lipgloss in 05 So Into It!, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-shine-shine-shine-wet-look-lipgloss-7Essence Shine Shine Shine Wet Look Lipgloss in 05 So Into It!, swatch realizzato con luce artificiale.

Come prima tonalità troviamo un nude scuro, super brillante. Questi gloss si presentano abbastanza sheer per quanto riguarda la pigmentazione. L’applicatore è sagomato in modo intelligente, permettendo così una stesura facile e veloce del prodotto.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-shine-shine-shine-wet-look-lipgloss-8Essence Shine Shine Shine Wet Look Lipgloss in 07 Happiness In A Bottle, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-shine-shine-shine-wet-look-lipgloss-9Essence Shine Shine Shine Wet Look Lipgloss in 07 Happiness In A Bottle, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto, invece, troviamo un nude rosato, leggermente più pigmentato. L’odore del prodotto è abbastanza dolce e vanigliato, ma tende ad affievolire dopo qualche minuto.

Questi gloss resistono a lungo sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Farsáli Jelly Beam Illuminator Highlighter
Prossimo PostTeen Choice Awards 2018🌟 I Look *WOW* Ispirazione Per L’Autunno!🍂

2 COMMENTI

  1. carini per carità.. ma mi sanno di qualcosa di visto e rivisto :s
    sarà che l’estate ormai è agli sgoccioli, questi prodotti li vedevo meglio magari 2 mesetti fa..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here