Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-insta-strobing-highlighter-4Questo prodotto ha ricevuto delle opinioni sia positive che negative: la maggior parte dei riscontri negativi si concentrano sull’utilizzo di questo prodotto come un classico illuminante in polvere. Sembra infatti che tenda a rimuovere la base sottostante e precedentemente applicata. Miscelato al fondotinta, però, pare doni un aspetto radioso al viso, molto naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-insta-strobing-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-insta-strobing-highlighter-6Rimmel Insta Strobing Highlighter in Gold Glow, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-insta-strobing-highlighter-7Rimmel Insta Strobing Highlighter in Gold Glow, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa e morbida: la consistenza risulta corposa ma non oleosa o ‘grassa’ quindi, probabilmente, risulterà particolarmente asciutto sulla pelle.

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-insta-strobing-highlighter-8Rimmel Insta Strobing Highlighter in Gold Glow, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-rimmel-insta-strobing-highlighter-9Rimmel Insta Strobing Highlighter in Gold Glow, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma bene e sembra sufficientemente pigmentato ma modulabile: ci fa pensare alla possibilità di stratificarlo in base alle esigenze. Troviamo delle perlescenze brillanti all’interno ma risultano sottili e discrete, decisamente non invasive.

Si applica facilmente sulla pelle? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa valigia intelligente per ogni tipologia di vacanza? Ecco i capi da scegliere!
Prossimo PostBracciali Pandora personalizzati: come crearli, i prezzi e tante ispirazioni!

1 COMMENTO

  1. Io lo uso ormai da un po’ di mesi e mi ci sono trovata molto bene perché non è eccessivo, illumina abbastanza in modo naturale. Proprio come piace a me.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here