Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-Kit-Labbra-Mac-Lip-Duo-All-Fired-Up-4Sul web, abbiamo trovato recensioni molto entusiaste riguardo questi MAC Lip Duo: sembra infatti che la matita risulti morbida e scorrevole, dalla durata long lasting. La texture del rossetto in dotazione invece è opaca ma con una leggera punta d’idratazione.

cliomakeup-recensione-Kit-Labbra-Mac-Lip-Duo-All-Fired-Up-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero All Fired Up / Beet, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-Kit-Labbra-Mac-Lip-Duo-All-Fired-Up-6MAC Lip Duo Beet, solo matita, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Kit-Labbra-Mac-Lip-Duo-All-Fired-Up-7MAC Lip Duo Beet, solo matita, swatch realizzato con luce artificiale.

La scrivenza della matita è molto buona, fin dalla prima passata il rilascio di colore è immediato. La texture è morbida, la mina sottile garantisce precisione e definizione.

cliomakeup-recensione-Kit-Labbra-Mac-Lip-Duo-All-Fired-Up-8MAC Lip Duo All Fired Up / Beet, rossetto + matita, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Kit-Labbra-Mac-Lip-Duo-All-Fired-Up-9MAC Lip Duo All Fired Up / Beet, rossetto + matita, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto, invece, vedete la matita in dotazione abbinata al celeberrimo All Fired Up della linea Retro Matte di MAC. Sicuramente non è un prodotto estremamente cremoso e morbido, ma lo troviamo sicuramente più gestibile e meno ‘secco’ del classico Ruby Woo (un altro rosso super famoso del brand e presente in questi kit).

Come sarà la resa di questo kit sulle labbra? Il rossetto durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara NYX Worth The Hype Blue Mascara
Prossimo PostShampoo capelli SOS? 💆🏽I prodotti preferiti dal Team per chiome da favola!

8 COMMENTI

  1. Bellissimo colore e sicuramente il kit permette di risparmiare una decina di euro visti i costi singoli di rossetto e matite. L’unico problema è che ho già 2/3 rossetti di quel colore (che amo. Credo di essere in una fase della vita in cui mi piace più il fuxia che il rosso. sia estate che inverno) e quindi non ne comprerò un altro anche se non o rossetti di mac e l’offerta stavolta mi tenta tantissimo!

  2. All Fired Up è stato il mio primo rossetto Mac, mi è stato regalato ormai 2 anni fa e da lì diciamo è nata la mia passione per i rossetti Mac 😀
    E’ un colore molto bello, anche se su di me vira di più al rosso (poi dipende molto anche dalla luce). Non lo uso molto spesso perché essendo un retro-matte è molto secco. Non avevo visto che facevano i Kit matita+rossetto…

  3. non male, anche se trovo il prezzo un po’ altino contando che il solo rossetto Mac solitamente viene sui 19/20€..

  4. Amo il finish retromatte di MAC, è il mio preferito in assoluto! Secondo me non serve neanche la matita… All fired up è un colore che occheggio da tanto, bellissimo, però ho già due rossetti fucsia abbastanza simili, Moxie (un matte sempre di Mac) e Tryst di Urban Decay (che tende un filo al corallo).. quindi, anche se sono stata molte volte tentata da questo colore, l’ho sempre lasciato lí, per paura di prendere doppioni

  5. Esatto! Con i rossetti è un attimo che prendi doppioni, quindi considerando che ho quasi tutti i colori possibili ed immaginabili aspetto di finire prima di prendere qualcosa di simile a cio che ho!

  6. Quanti n e stai girando? Io un sei..sto aspettando ad aprire i mitici Rossetti di Clio per non rovinarli

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here