Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-the-false-lashes-kisses-from-italy-mascara-4Abbiamo trovato diversi pareri su questo mascara, alcuni molto positivi: pare che l’applicazione risulti comoda e veloce, il nero particolarmente intenso. Qualche perplessità riguarda lo scovolino curvo ‘a cucchiaio’: sembra infatti che le ciglia non risultino incurvate a fine applicazione e che tenda a prelevare troppo prodotto tutto insieme.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-the-false-lashes-kisses-from-italy-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara The False Lashes Kisses From Italy Mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-the-false-lashes-kisses-from-italy-mascara-6Essence The False Lashes Kisses From Italy Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-the-false-lashes-kisses-from-italy-mascara-7Essence The False Lashes Kisses From Italy Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo mascara si presenta molto corposa e consistente rispetto ad altri mascara da noi testati, comunque scivola facilmente sulla pelle. Lo scovolino ha la forma ‘a cucchiaio’, per curvare le ciglia durante l’applicazione del prodotto.

Una volta aperto tende a prelevare molto prodotto in punta, che consigliamo di scaricare nella confezione o in un fazzoletto di carta.

Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose? Fa i grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
5
Comodità dell’applicatore
5
Effetto volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Too Faced Chocolate Gold
Prossimo PostTutti contro Netflix, accusata di body-shaming per la serie Insatiable 🙅🏻

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here