Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-maybelline-total-temptation-mascara-waterproof-4Le opinioni su questo mascara waterproof sono molto contrastanti: c’è chi trova si tratti di un buon prodotto, in grado di regalare lo stesso effetto della versione classica, mentre c’è chi ha constatato che non si tratta di un mascara realmente resistente all’acqua in quanto tende a sbavare durante la giornata.

cliomakeup-recensione-maybelline-total-temptation-mascara-waterproof-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatches che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-maybelline-total-temptation-mascara-waterproof-6Maybelline Total Temptation Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-maybelline-total-temptation-mascara-waterproof-7Maybelline Total Temptation Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Il nero è intenso e la formula risulta piuttosto liquida e poco corposa, come la versione classica. La scovolino è in fibra e presenta dei “denti” mediamente lunghi: preleva la giusta quantità di prodotto lasciando solo un leggero eccesso in punta. Anche questa versione presenta il particolare profumo che non tutti amano.

Resiste davvero all’acqua? Si stende facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a non formare grumi
9
Comodità dell’applicatore
7
Effetto volume
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe ciabatte pool slides estate 2018: 5 modi di abbinarle con stile
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra I Provenzali Mandorle Dolci Stick Labbra

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here